Corolla Verso, nuova versone o restyling?

Ravvista.com

TCI Junior Member
Registrato
11 Gennaio 2008
Messaggi
11
Località
Lombardia
Salve!

L'aqltro giorno ho parlato con il mio concessionario di fiducia e mi ha detto che la Corolla Verso subirà prossimamente un "restyling" o addirittura auscirà una nuova versione MY08 in quanto le line di produzione attualmente sono ferme e non accettano più ordini per il modello in circolazione, vendono solo quello che è giacente in magazzino.

Qualcuno ne sà qualcosa????
 
Salve!

L'aqltro giorno ho parlato con il mio concessionario di fiducia e mi ha detto che la Corolla Verso subirà prossimamente un "restyling" o addirittura auscirà una nuova versione MY08 in quanto le line di produzione attualmente sono ferme e non accettano più ordini per il modello in circolazione, vendono solo quello che è giacente in magazzino.

Qualcuno ne sà qualcosa????

Nessuno che risponda???
L'argomento è interessante!
 
purtroppo si sà ancora ben poco,diversi mesi fà era stata scattata una foto spia di una presunta nuova versione della Corolla verso

ma da allora non si sà più niente

probabilmente non si chiamerà più Corolla Verso ma Auris Verso

ps: il restyling del Verso lo hanno già fatto ed è quello in vendità ora !
 
restyling

se è previsto un restyling o una nuova versione, perchè in questo periodo la Toyota sta investendo con una pubblicità massiccia sulla Corolla Verso?
 
se è previsto un restyling o una nuova versione, perchè in questo periodo la Toyota sta investendo con una pubblicità massiccia sulla Corolla Verso?

per far finire le scorte che ha nei vari magazzini

tutto questo fà ben sperare su un'imminente uscita di un modello nuovo

però ripeto non si sà nulla!
 
Indietro
Alto