corolla verso navigatore

francuzzo

TCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
8
Località
pescara
Scelta atavica:

Corolla verso aziendale 10 mesi (10mila km) di vita full optional con navigatore touch screen :77: a 20500 euro chiavi in mano o nuova, sol, senza nav, 21500?

AIUTATEMI
 
Usata con 10k km/h, contanto i 5 anni di garanzia, si va sul sicuro :smile:

Poi il navigatore touch screen, insomma, è proprio il complemento adatto alla Verso! E' una macchina comoda, quindi ci vogliono tutti i confort!

I prenderei quella tirando sul prezzo :wink_smil
 
Vista l'occasione vercherei di valutare per prendere l'usato, tanto la garanzia è di cinque anni e quindi vai abb. sicuro... io ho cercato tanto ma non sono riuscito a trovare simili occasioni... Come sfizio ho l'ho presa full optional con navi satellitare,non male... ma se non ti serve per lavoro o non è un tuo sfizio come il mio :blush: allora lascia perdere... In bocca al lupo per la tua scelta.. comunque dell'auto per ora non mi posso lamentare... a presto...
 
grazie

devo ammettere che non mi serve per lavoro, ma il sitema touch screen, associato a radio/navigatore mi ha completamente rapito. E' veramente lo sfizio che mancava! poi effettivamente la macchina è di maggio ed è servita alla prova clienti fino ad ora.
La cosa più difficile sarà  convincere mia moglie che, razionalmente, spinge per una NUOVA senza navigatore. :no:
Cerchero' di fargli leggere i vostri consigli! :ranting2:
 
beh visto che si tratta di auto usata per prova clienti vai domani a firmare il contratto perchè di sicuro non sarà  stata maltrattata come lo potrebbe essere una usata per altri scopi...

lascia perdere il nuovo e buttati su quella usata
 
e' vero che se lauto è stata usata per i test dei clienti non sarà  stata mal trattata, ma se la prova la fai senza il concessionario tipo la prendi in prova per un giorno o un pomeriggio o solo 1 ora, la porti dove puoi provare velocità  tenuta frenata accellerazione etc. quindi i 10k km possono essere stati fatti anche no propriamente come si fanno i primi km della PROPRIA AUTO non so se mi spiego.
 
bah..dubito ke ci siano molte persone ke maltrattano la macchina in quel modo per provarla..inoltre calcola ke in concessionaria la avranno sicuramente controllata e ricontrollata..Perkè dubito diano in mano a un potenziale cliente una macchina ke nn vada al massimo delle sue potenzialità ! :63: :63:

Secondo me..punta sull'usata!
 
grazie

Una delle cose che più mi piace della toyota (io ho avuto solo Ford) è la disponibilità  e la preparazione di coloro che la scelgono.....

Quindi voi dite aziendale... :wacko: vi faccio sapere

Grazie
 
si si aziendale!!!

porta tua moglie sul forum se non riesci a convincerla!!
poi metti che questa estate andate in vacanza e vi perdete perchè lei ti ha fatto prendere quella nuova senza navi?!
 
nel senso ke se ti capita una cosa così ti conviene spararti un colpo in testa!
 
ti confermo allora che vista la situazione sembra veramente meglio l'usato.... anche perchè almeno si sa che è stata usata come auto dimostrativa con i clienti e non per altri scopi...... facci sapere com'è andata a presto..!!!
 
sono dei vostri

L'aziendale venduta mi ha convinto ad acquistare NUOVO:

Corolla verso sol grigio scuro! :63:

Speriamo bene!

Ciao e grazie
 
Navigatore Tns 300

Volevo chiedervi questo: Il vostro TNS 300 ha la funzione DRG x il
traffico???
Leggendo sul manuale di istruzione ho letto : Se il vostro
navigatore ha la funzione DRG ...etc
Ma scusate a me il conce non mi ha
detto che tale navigatore esiste con o senza questa funzione,tralaltro
importantissima.
Mi ha montato questo e basta, e tale funzione nel menu' io
non ce l'ho!!!
x caso ne esistono 2 modelli? uno con e l'altro senza? ma x
lo meno il conce poteva dirmelo e io avrei optato x volere tale funzione!!!
Oppure c'è qualcosa da attivare e non me lo hanno fatto?
O è un qualcosa
che si deve aggiungere dopo (a pagamento sicuramente)
Qualcuno mi sa dire
qualcosa.
Comunque io mi sono iscritto al Forum Toyota Club Italia che non
è riconosciuto da Toyota (ma va???) e che si puo' trovare veramente
consigli utili x non farsi fregare.
il sito è : www.toyotaclubitalia.it
Ciaoo
 
Ayrton ha scritto:
Comunque io mi sono iscritto al Forum Toyota Club Italia che non
è riconosciuto da Toyota (ma va???) e che si puo' trovare veramente
consigli utili x non farsi fregare.
il sito è : www.toyotaclubitalia.it
Ciaoo

:blink::blink:, ma il forum nel quale stai postando è il TCI :smile:
 
Indietro
Alto