Corolla verso D4D 136+NAV. FULL MAP

....4 mesi????.....HO ORDINATO LA STESSA IDENTICA MACCHINA CON NAVI FULL MAP E MI HANNO ASSICURATO L'ARRIVO IN 90 GIORNI........

SEI CONTENTO DELL ACQUISTO E IL NAVI FA IL SUO DOVERE?????

:cheers: :cheers: :drunk: :drunk:
 
L'ho portata a casa ieri sera! e' fantastica ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, silenziosissima direi sotto l'aspetto rumorosita' il diesel sembra un benzina anche a motore freddo, all'interno dell'abitacolo il motore non si sente, ottima stabilita' e poi direi che il nav. full map e' eccezzionale il dvd mappe e' 2005/2006 versione 1 e' aggiornatissimo visualizza addirittura delle vie e stradine di campagna e frazioni piccolissime sono molto contento perfino delle telecamere assistenza al parcheggio e agli incroci fenomenali.
Volevo chiedere hai possessori del nav full map siccome il manuale del nav si sono dimenticati di darmelo in pratica dentro all'auto quando sono arrivato a casa non c'era lo vado prendere lunedi' o martedi',ho notato che quando si accende l'autovettura, si accende anche il full map e radio poi non trovo il sistema di rispegnerlo senza spegnere l'auto e' cosi' o forse c'e' un tasto di spegnimento? e se volessi accendere l'auto ma non la radio e nav. e' possibile oppure no?
Altra domanda ho notato che quando il navigatore e' inpostato e la voce parla e spiega la direzione da prendere se si ha la radio o il cd acceso la musica mentre il nav. parla non si abbassa automaticamente e quastione d'impostazioni oppure e' progettato in questo modo? un mio amico che ha l'audi quando ascolta la musica e il nav. spiega la direzione automaticamente il volume della macchina si abbassa .
ciao e grazie.
 
massimiliano69 ha scritto:
ho notato che quando si accende l'autovettura, si accende anche il full map e radio poi non trovo il sistema di rispegnerlo senza spegnere l'auto e' cosi' o forse c'e' un tasto di spegnimento? e se volessi accendere l'auto ma non la radio e nav. e' possibile oppure no?
per spegnere la radio puoi premere la manopola di sinistra oppure tenere premuto qualche secondo il tasto MODE sul volante. Non puoi spegnere il navi ma se ti serve puoi spegnere l'illuminazione (o regolarla premendo DISPLAY sulla cornice del navi)
massimiliano69 ha scritto:
Altra domanda ho notato che quando il navigatore e' inpostato e la voce parla e spiega la direzione da prendere se si ha la radio o il cd acceso la musica mentre il nav. parla non si abbassa automaticamente e quastione d'impostazioni oppure e' progettato in questo modo?
puoi fare ciò che vuoi. Dal menu>volume puoi regolare il volume d'ascolto o disattivare la voce. Dalla configurazione puoi impostare l'abbassamento o meno della radio.
Ciao
 
Indietro
Alto