Manutenzione Corolla Verso D-4D 2.0 Sol 2004 - Guarnizione sopra il tetto

sebek

TCI Member
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
35
Località
Gambettola
Ciao a tutti,
dovrei sostituire la guarnizione (non so se si chiama esattamente così) destra che corre lungo il tetto della mia Corolla Verso del 2004.
Ho sentito il carrozziere dove l'ho fatta sistemare e lucidare da poco e mi ha detto che quella originale costa ben € 87 + IVA! Al momento non la sta trovando dai demolitori.
Potete dirmi come si chiama esattamente, e che codice ha, in modo da poterla reperire su Internet? Ho fatto alcune ricerche ma per ora senza risultato.
Grazie mille!!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
dovrei sostituire la guarnizione (non so se si chiama esattamente così) destra che corre lungo il tetto della mia Corolla Verso del 2004.
Ho sentito il carrozziere dove l'ho fatta sistemare e lucidare da poco e mi ha detto che quella originale costa ben € 87 + IVA! Al momento non la sta trovando dai demolitori.
Potete dirmi come si chiama esattamente, e che codice ha, in modo da poterla reperire su Internet? Ho fatto alcune ricerche ma per ora senza risultato.
Grazie mille!!!

Se guardi qui: http://japan-parts.eu/toyota/eu/2004/corolla-verso/cur10l-grmeyw/2_157230_002_260W/body/7503_side-moulding
Dovrebbe essere il pezzo 75555D per il destro e 75556C per il sinistro.
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 30 euro (+ montaggio).
 
Se guardi qui: http://japan-parts.eu/toyota/eu/2004/corolla-verso/cur10l-grmeyw/2_157230_002_260W/body/7503_side-moulding
Dovrebbe essere il pezzo 75555D per il destro e 75556C per il sinistro.
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 30 euro (+ montaggio).

Grazie mille per la ricerca!
La parte dovrebbe proprio essere quella.
La mia è la corolla di fine 2004, quella più nuova (per quel periodo) ma ho visto che il codice è sempre quello.
Sto vedendo se è possibile acquistarlo su Internet, possibilmente dall'Europa, ma non trovo ancora niente.
Da quel sito si può comprare direttamente? Non è così chiaro.
Se hai/avete altri siti da suggerirmi sono ben accetti!

Grazie mille
 
Grazie mille per la ricerca!
La parte dovrebbe proprio essere quella.
La mia è la corolla di fine 2004, quella più nuova (per quel periodo) ma ho visto che il codice è sempre quello.
Sto vedendo se è possibile acquistarlo su Internet, possibilmente dall'Europa, ma non trovo ancora niente.
Da quel sito si può comprare direttamente? Non è così chiaro.
Se hai/avete altri siti da suggerirmi sono ben accetti!

Grazie mille

Con il codice e il tuo numero di telaio in un centro ricambi Toyota dovresti ottenere il pezzo in questione.
 
Indietro
Alto