Corolla Verso 1.8: suggerimenti?

DanielixTS ha scritto:
eh già....ma da quello che ho letto da corollaTTE la verso 1.8 consuma più della mia TS


Dobbiamo verificare,forse perche pesi di meno?? dipende pure da come ci viaggi
comunque l'importante e' essere soddisfatti della propria macchina, anche non lo siamo veramente mai,vorremo sempre di piu' sempreeeee di piuuuuuuu' :63: :63:
 
Perretta cars

kausmedia ha scritto:
Sono totalmente nuovo al mondo Toyota, e con molti dubbi, spero che troverete un attimo per fugarli.

Oggi sono andato da un conce Toyota in provincia di NA (prima domanda, campani, quale conce consigliate?), per vedere una corolla verso. Con meno di 15.000km/anno, pensavo di orientarmi sul 1.8 benzina, il nuovo 2.2 potrebbe essere non conveniente, vista la percorrenza.
Mi e' stata proposta una pronta consegna, 1.8 sol 5 posti, circa 10% di sconto (seconda domanda: quale scontistica mi posso aspettare?), dicendo che sul modello 2006 ci sarebbero stati aumenti (terza domanda: in cosa differisce il modello 2006 dal 2005?). Il consumo del 1.8 mi e' stato raccontato come eccezionale (quarta domanda: ma quanto consuma e che prestazioni ha questo 1.8?), e il commerciale ha ribadito che con la mia percorrenza il 2.2 e' non conveniente.
Ci sono accessori importanti e/o cose da chiedere in fase di chiusura acquisto?
Spero che le domande non siano troppe e tutte insieme, vi saro' grato per qualunque suggerimento vogliate darmi per un acquisto consapevole e migliore.

kaus.

Sei andato da perretta cars??
 
DanielixTS ha scritto:
io della mia sono soddisfattissimo........l'unico neo è che ciuccia.....beh alla fine è una TS e va bene così!!
Haaaaaaa allora e' vero che consuma piu' della mia, non mentire, perche' non ci facciamo una gara di consumi , stessa benza, stessa strada, stessi km, stessa velocita' ??

Ovviamente scherzo , magari potessi venire li a farti una visitina e bere un birrozza gelata.:drunk: :drunk:
 
rispetto al consumo di corollaTTE io consumo meno...in città calmo calmo faccio i 10 10.5.....se tiro sto sui 9 9.5

queste sono le mie medie......ieri in autostrada segnavo gli 11.5 12

poi ci sono state volte in cui i miei consumi in media sono scesi 5.6........e di strada non ne ho fatta molta.....più o meno una ventina...ma avevo fretta e quella è un'altra storia
 
"Quale conc.?"

kausmedia ha scritto:
Sono totalmente nuovo al mondo Toyota, e con molti dubbi, spero che troverete un attimo per fugarli.

Oggi sono andato da un conce Toyota in provincia di NA (prima domanda, campani, quale conce consigliate?), per vedere una corolla verso. Con meno di 15.000km/anno, pensavo di orientarmi sul 1.8 benzina, il nuovo 2.2 potrebbe essere non conveniente, vista la percorrenza.
Mi e' stata proposta una pronta consegna, 1.8 sol 5 posti, circa 10% di sconto (seconda domanda: quale scontistica mi posso aspettare?), dicendo che sul modello 2006 ci sarebbero stati aumenti (terza domanda: in cosa differisce il modello 2006 dal 2005?). Il consumo del 1.8 mi e' stato raccontato come eccezionale (quarta domanda: ma quanto consuma e che prestazioni ha questo 1.8?), e il commerciale ha ribadito che con la mia percorrenza il 2.2 e' non conveniente.
Ci sono accessori importanti e/o cose da chiedere in fase di chiusura acquisto?
Spero che le domande non siano troppe e tutte insieme, vi saro' grato per qualunque suggerimento vogliate darmi per un acquisto consapevole e migliore.

kaus.

Ciao,
io ti consiglio perretta cars, fatti fare 1 sconto, magari inventati un prezzo di un 3-4% più basso di quello che ti dice, digli che sei andato da altri conc. tipo quello che c'è ad agnano (non ricordo il nome, ma ricordo che è più caro di Perretta) così spunterai un bel prezzo..
Di che provincia sei??
Fammi sapere.
Intanto auguri!!
 
Indietro
Alto