corolla U.S.A.

farmak

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
219
Età
44
Località
Roma





azzzz....la corolla negli U.S.A. è proprio un'auto di tutt'altro genere:77::77::77::77::77::77:
 
e guardate che interni



sembra la nuova Passat.........con tutte le dovute differenze VWKagen/TOYOTA
 
farmak ha scritto:





azzzz....la corolla negli U.S.A. è proprio un'auto di tutt'altro genere:77::77::77::77::77::77:


A me fa un po cagare!!!!!! :dry: :dry: :thumbdown :thumbdown
 
e certo...........mica volevo cambiare la mia con quella
:sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick: :sick::sick:
 
però mi sorprende pensare che qui da noi è in un modo e dall'altra parte dell'oceano e all'opposto
 
farmak ha scritto:
però mi sorprende pensare che qui da noi è in un modo e dall'altra parte dell'oceano e all'opposto

Può essere dovuto al fatto che gli americani sono un pò TASCI e TAMARRI...e la toyota ha studiato la COROLLA USA in base a questi due PARAMETRI :63: :63: :63:
 
beh...diciamo che per noi,in Italia(visto che in europa la vendono anche a 4 porte :no:smile:non è una corolla.....ma una lexus rivisitata....perchè della nostra corolla non ha proprio niente.....magari + classe,ma meno personalità  e "giovanilità "

ciao sguerro:cheers:
 
per me è molto godibile :63: ...certo, è una sedan che con la ns hatchback ha pure poco a che vedere, ma a me piace...saranno le reminiscenze sedan che ho...con quel baule sai quanto spazio per l'ala??? uhm...che goduria!!! :wub:
 
negli states i tre volumi/sedan vanno molto...basti pensare alle civic Eg-Ek series coupà© e 5 porte che dai noi si son viste quasi per sbaglio e invece lì hanno spopolato sicuramente più delle relative hatchback!
comunque son d'accordo con te wild: sedan non ha nulla a che vedere con la nostra hatchback, però considera che è un modello che non vuole nemmeno essere parente del nostro...in fondo loro la due volumi non ce l'hanno!
 
:hmm: Ragà ....ma siete ubriachi????? :drunk:
non è che tutto ciò che è Toyota è necessariamente BELLO!!!
La COROLLA U.S.A. fa OGGETTIVAMENTE CAGARE.....il frontale e il posteriore sono ORRENDI!!! :sick:
 
Indietro
Alto