Corolla TTE e i suoi fari posteriori.

ma va va storie non ne fanno per quelle cose infondo alla fine funzionano e sono ben visibili le luci i colori sono quelli quindi...

montarli e semplice si apre lo scatalotto dal cofano si staccano i collegamenti e si dovrebbero poi staccare...così mi avevano detto in un altro forum...io però non avendoli non so se è così!!
 
DanielixTS ha scritto:
ma va va storie non ne fanno per quelle cose infondo alla fine funzionano e sono ben visibili le luci i colori sono quelli quindi...

montarli e semplice si apre lo scatalotto dal cofano si staccano i collegamenti e si dovrebbero poi staccare...così mi avevano detto in un altro forum...io però non avendoli non so se è così!!


Ehm,scusa Daniel,x montare i fari posteriori si deve aprire il bagagliaio,non il cofano!Devi smetterla di berti l'antigelo... :drunk: :beer: :cheers:
 
mamma quanto siete tutti precisini!!!!

è normale cofano è più veloce bagagliaglio c'è il pericolo di scriverlo come l'ho scritto ora!!
 
PIKASURF ha scritto:
ma davvero non sono omologati i lexus di tte....
cmq non ci sono su speedup.....
lui li ha comprati da un negozio in germania se non ricordo male....

Ti confermo che su speedup ci sono eccome!Prova a dare un'occhiata...
 
meglio x te..così tu puoi sempre dire..io te l'ho offerta..ma 6 stato tu a nn volerla! :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
ma si scherza!!!
poi toy ha messo in palio la mia macchina!!!!

Si l'ho messa in palio,ma mi sa che non la vuole nessuno,dato il bassissimo numero di concorrenti.Dai va be tientela pure... :biggrin2:
 
..no no a me serve x allenarmi a centrare i fanali con la pallina da baseball..
 
Indietro
Alto