Rosso
TCI Top Member
robbi vai d 17...e mettece uno spoiler...:biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma quali cavalli consuma uno spoiler? x l attrito con l aria?....come ti ho spiegato ieri DanielixTs.... lo spoiler "consuma" cavalli e quindi "prima" compro i cavalli e "poi" semmai metto lo spoiler.....
ma se poi mi trovo bene con i cavalli e senza lo spoiler......??????????che faccio????
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
ciao
ma quali cavalli consuma uno spoiler? x l attrito con l aria?
no Rosso... è solo per dire che con lo spoiler la cory potrebbe dar da pensare che "va tanto forte" mentre invece di motore è stock.... ed allora se deve "sembrare" che vada forte, bisogna (per conto mio) che in qualche modo supporti questa teoria.....
insomma a me nn piace vedere un'auto tappezzata di alettoni spoiler e minigonne se sotto c'è ancora il motore di una 500.... per me è assurdo
beh dai robbi la nostra mica va piano! o no?!
e con sto discorso cosa vuoi dire?! che la mia macchina dovrebbe sembrare che va di brutto e invece va piano (quindi pure la tua?) tanto chi nota ste cose sono i 20enni con la golf o la 147.....in genere tutti gasoloni che pensano di andare via...e tu sai che succede a loro
sabato faccio qualche fotina e poi misuro le altezze, solo che nn mi ricordo quanto avevo misurato quando me lo chiedesti DanileixTs......
ma fa nulla, la macchina "si vede" che si è abbassata.... ora ci vorrebbero + cavalli e magari cerchi da 17.......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
misurazione effettuata con cura:
anteriore 34,5
posteriore 35,5
su ambo le parti sia davanti che dietro c'è un minimo di differenza nell'ordine del mezzo cm quindi consideriamo
anteriore 34,5/35,0
posteriore 35,5/36,0
ciao!!!!
......... perchè in effetti ora si gode di ..........
...Ragazzi qualcuno ha visto in giro il mio "acquaplaning"???????
oggi che piove a dirotto sinceramente ero un po' proccupato, secondo quanto mi aveva fatto intendere DanielixTs a proposito del sottosterzo in caso di pioggia.....
allora stasera per i primi km ho avuto il piedino leggero nelle curve, ma poi sentendo che le traiettorie le teneva a pennello ho provato a singere un attimino in +........incredibile......non so ancora capacitarmi di tali sensazioni, insomma non so più cosa vuol dire acquaplaning.......
sono arrivato a fare curve a circa 120all'ora quando prima a 70 ero già a rischio, nn mi sembra vero!!!
anche nelle pozze che si formano in corrispondenza di ondulazioni o avvallamenti dell'asfalto il comportamento ora è di assoluta insensibilità alla presenza o meno di acqua.... rimango meravigliato di tali responsi....
(chissà fino a quando questo comportamento rimarrà invariato.....)
ciao!
no beh non dico che il mio fa pena....i bei curvoni sull'asciutto li faccio...sul bagnato non ho osato molto......io sinceramente Daniel nn saprei cosa dirti ogni giorno rimango stupefatto dai risultati.......non immaginavo una tale differenza... sembra incredibile ma è la pura verità.
non ho ancora verificato a che pressione mi ha messo le gomme, questo devi perdonarmi, ma cmq è da paura sto assetto.
nn perchè è la mia e sicuramente è migliore della tua, no questo no ma cmq mi sorprende sempre +...., devo dire però che tu NON avendo provato cosa vuol dire essere a terra con l'assetto e doverci girare lo stesso, forse nn riesci ad apprezzare appieno la grande differenza che invece noto io.... nn so se mi spiego...
cmq a tutti quelli che magari stanno seguendo queste prove o sensazioni e che magari hanno qualche dubbio sulle proprie gomme, magari non è tutta colpa delle gomme, se avete più di 50.000km(dico a caso per ipotesi) e nutrite qualche dubbio sulla tenuta della vostra auto......magari pensateci su.......
(ah! se si potesse provare un assetto prima di adottarlo, sicuramente molti passerebbero ad un assetto "serio")
ciao!!!
....si in effetti bisogna che a Mantova riusciamo a trovare uno "spazio" in cui scambiarci il TS e fare qualche prova (anche se onestamente e sinceramente avrei qualche remora sul fatto di usare la tua come uso la mia, nn mi riuscirebbe certamente....ho troppo rispetto delle cose degli altri...) ma cmq vedremo, magari ognuno alla guida della propria e l'altro a fianco per "sentire" che differenze ci sono......