sonub ha scritto:Riescono a guodare quella di fensport da più di 600 cavalli... figurati questa che la vorrei portare ad appena 250-300 :drunk:
ma in curva non c'è un leggero leggerissimo sottosterzo :rm_shifty
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sonub ha scritto:Riescono a guodare quella di fensport da più di 600 cavalli... figurati questa che la vorrei portare ad appena 250-300 :drunk:
Non c'è bisongo di fare le curve col motore a 10k giri al minuto. :wacko:Montresor ha scritto:ma in curva non c'è un leggero leggerissimo sottosterzo :rm_shifty
sonub ha scritto:Non c'è bisongo di fare le curve col motore a 10k giri al minuto. :wacko:
No ma deve esistere un equilibrio...Montresor ha scritto:vuoi andare veloce solo sul dritto... h34r:
sonub ha scritto:No ma deve esistere un equilibrio...
Un motore super turbinizzato ha tantissima coppia motrice... quindi in salita sulle curve non hai bisogno di tirare tanto.
Sul dritto non andrei forte esploderei anche se... dopo aver avuto la yarissina... mi sono innamorato delle strade tutte curve e saliscendi.
e nelle mie zone di curve ce ne sono davvero troppe. :63:Montresor ha scritto:beh le curve rappresentano il bello della guida, un po' come le cambiate di marcia. :bleh:
DanielixTS ha scritto:quella altro che 250-300cv se pensi che sulla vecchia TS la porti a 290CV con due modifiche di numero...che poi sarebbero quelle che vorrei io ma sono costosine!!!
kit blitz con aumento cilindrata a 2000cc e arrivi a quelle potenze!!
DanielixTS ha scritto:ma poi il motore della celica ci sta nella yaris?
e poi sarebbe cmq un lavoraccio per farla rimanere incollata!!
cmq puoi sempre mettere il lit turbo con intercooler della blitz...
sonub ha scritto:Ma il kit per l'aumeto di cilindreta prevede anche un compressore o una turbina?
Oppure rimane semplicemente aspirato ma con una cilindrata maggiore?
Perdonami per queste domande ma... ho cercato nel sito della blitz inglese ma non sono riuscito nè a trovare quello per la celica- corolla nè quello per la yaris... ho solamente trovato kit turbo o kompressor.
Calimerus ha scritto:DI quale kit stiamo parlando?
Credo sian due cose separate.
Il compressore è una cosa..
I "kit" di aumento di cilindrata li ho visti della Monkeywrenchracing e forse solo per vvtl-i anche la trial.
Trattasi di pistoni, bielle, accessori rinforzati etc.. per aumentare appunto la cilindrata ed eventualmente il rapporto di compressione.
Comunque chiamarlo "kit" diciamo chè è un po una semplificazione dato che comunque se non lavori il motore, i pistoni più grossi non ci entrano
Il vero problema è vedere quanto spazio c'è tra un cilindro e l'altro, perchè se assottigli troppo, in pratica ti ritrovi un bel motore da 5000 km al max di durata però...
Ah... l'aumento cilindrata + compressore la vedo proprio dura per il motivo succitato.
CIAO
daniel mi potresti dire dove hai visto 'sta cosa? qualche indirizzo internet??? grazz :wink_smilkit blitz con aumento cilindrata a 2000cc e arrivi a quelle potenze!!