Corolla style e lounge

Non hanno più auto nuove, solo quelle già consegnate ai concessionari...
Scherzi a parte, o il blocco della produzione ha portato a questo scenario, oppure stanno già per produrre un MY21 e quindi puntano ad esaurire prima le scorte che hanno in stock... O un mix dei due scenari, con la pandemia meno auto vendute e piazzali pieni...
Credo che tu abbia ragione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io ad esempio volevo la Lounge ma con Tech Pack e fortunatamente quando sono andato ad ordinarla ne erano in arrivo due, Pearl White (che ho preso) e Precious Silver. Non fossero state in arrivo avrei aspettato i 180gg che mi avevano preventivato di attesa nell'ordinarla nuova.

Uno dei motivi di scelta è stata la dotazione (di serie più quello aggiunto dal Tech Pack) dei sistemi di sicurezza e ADAS.
Sono esattamente le mie scelte .... Sei arrivato prima.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Non hanno più auto nuove, solo quelle già consegnate ai concessionari... :laugh:
Scherzi a parte, o il blocco della produzione ha portato a questo scenario, oppure stanno già per produrre un MY21 e quindi puntano ad esaurire prima le scorte che hanno in stock... O un mix dei due scenari, con la pandemia meno auto vendute e piazzali pieni...
penso sia uno spostamento di produzione per la brexit
 
Indietro
Alto