Corolla, sfiga collection!!!

nippon jet ha scritto:
Ma hanno smontato tutto il cambio per quella operazione?

Non sò, ma credo che abbiano sostituito solo le "corde".
Quindi sicuramente la console centrale interna l'hanno smontata.
Il motore non l'hanno tirato giù sicuramente.
 
ormai non mi sorprendo più di niente praxys io fossi in te la farei benedire!!!!:cray:
forse qualcuno ti sta facendo la macumba....
io 45000 km (domani tagliando) zero problemi fin'ora:63: ,ogni tanto poi la strapazzo anche di brutto:biggrin2: .....calcolando che prima ho avuto la yaris e anche li nessun problema non dico che la toyota sia perfetta però a volte capitano queste cose....ho un officina bmw vicino casa ed è sempre piena.:fear2: ....dovessi spendere sopra i 30000 euro ma anche molto oltre e avere la macchina in assistenza sarei mooolto incaxxato!!!!:ranting2:

p.s. ruba un'auto nuova alla concessionaria!!!!!:tongue:h34r:

ti racconto una cosa: quando sono andato a ritirare la corolla non mi hanno neanche chiesto i documenti!!!!! mi hanno dato le chiavi così senza neanche accertarsi chi ero io!!!!:fear2: :fear2:
 
Ciao Praxys è un pò che non ci si sente... e vedo con piacere che sei tornato alla Corolla e con dispiacere che hai di nuovo problemi ! e che cavolo che sfiga ! Certo è strano, io sono a 10.000 Km e cacchio mai avuto un problema (immaginate dove sta la mano in questo momento) ma non è che ti hanno rifilato la stessa macchina di prima ? :no:

P.S.
Bellissime le minigonne quanto ti sono venute ? mi sa che in settimana prenoto per montarle . Ciao

P.P.S.

Dobbiamo parlare di quel bel giocattolo da 141 CV che ho visto nel tuo garage ...
 
Un saluto a mirko ed in particolare un ben risentito a Sandro74 :cheers:

Mirko, dobbiamo ammettere che a Roma e dintorni abbiamo trà i migliori concessionari Italiani :wink_smil :63:

Sandro, minigonne e Spoiler me li sono fatti montare quando ho preso la macchina ( Km0 ).
Il costo non te lo sò dire con precisione ma fanno veramente un bell'effetto.

Sono a tua completa disposizione per parlare del "giocattolo" :biggrin2:
Domanda e sarai esaudito :63: :cheers:

In ogni caso non'ho ancora completamente perso fiducia in Toyota.
Certo la sorte rema contro, e mi verrebbe anzi mi viene da dire :bavaff: :bavaff: :chevelodi

Ma io voglio essere :tongue:resente: :hang:
 
Indietro
Alto