Informazione Corolla MY23 e navigatore scaduto

Alhazred

TCI Advanced Member
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
115
Località
Latina
Salve,
ho ritirato oggi la mia Corolla 1.8, dal concessionario abbiamo impostato tutti i settaggi, aggiunto l'auto all'app My Toyota e collegato Android Auto.
Di seguito, mentre mi veniva mostrato il sistema infotainment, premendo sul pulsante del navigatore, questo non appariva, mi è stato detto che avendo collegato Android auto la macchina si aspetta di usare Google Maps, Waze (che ho installato) o eventuali altri navigatori presenti sul telefono.
Tornato a casa stacco il telefono, premo il pulsante del navigatore sul sistema di infotainement, appare la scritta che il servizio è scaduto e mi chiede il rinnovo andando sull'app nella sezione dei servizi connessi.
I servizi connessi però risultano già attivati e la data di scadenza risulta 12/12/2033.
Anche i servizi da remoto sono abilitati e scadono il 12/12/2027
Gli unici servizi non abilitati, ma con periodo di prova disponibile sono i "Servizi smart", non credo però che il navigatore ricada in questa sezione.
Avete riscontrato questo problema? Come dovrei provare a risolvere?
 
In realtà i servizi Smart sono molto collegati al navigatore, non voglio dire che siano il navigatore, però sono sicuro che senza quelli non ti mostrerebbe autovelox etc.
Riesci ad attivarli da app? L'altra sarebbe di cancellare l'auto dalla app e ricollegarla via QR code dell'infotainment e da là fargli attivare TUTTI i servizi. Però se preferisci, fallo davanti alla concessionaria, dato che è loro il compito di darti un prodotto funzionante quanto l'hai pagato.
 
Era effettivamente da attivare i servizi smart, che lì dal concessionario non apparivano sull'app.
Comunque li ho attivati ed ora il navigatore va.
 
Indietro
Alto