Ciao a tuti, scrivo per sfogarmi perchè mi girano i COSIDDETTI!!!
ho comprato la mia corolla 1.4 d4d mmt sw da 9 mesi e tutto fino ad ora (13.000 km) sembrava ok.
Stamattina parto, faccio 500 mt e mi accorgo di un rumore di stridolio di ferro tipo quando si attaccano le pinze sui dischi ( ma non sono un meccanico ). all'inizio era un rumore fievole ma + camminavo e + aumentava. All'inizio pensavo che fosse quella FIxT di cacca che avevo dietro...NO NO NO..era proprio la mia :-(
Parcheggio (con mia figlia di 9 mesi in auto) e chiamo il n° verde dell'assistenza che alle 11.30 di sabato mattina mi dice che mi manderanno un carro a trezzi che portera' la macchina in un'officina + vicina. Vabbè, sta di fatto che arriva il carro e alza la macchina solo all'anteriore e poi cominciamo a trainarla, ma dato che ero in cabina con il tipo gli dico che sento ancora il rumore e, per non incorrere in una possibile decadenza di garanzia, gli chiedo di fermarsi. Dato che anche lui sentiva il rumore, si ferma e chiama il collega con un altro carro per portarla totalmente a bordo, visto che il suo carro non poteva.
Adesso, ringrazio la tempestivita' del servizio Eurocare valido per 5 anni, ma porca eva, allora sta fantomatica affidabilità Toyota che le fa vendere i prodotti al top.....dove CAXXO STA???????????????
Grazie per lo sfogo..
P.S.
Oggi e domani, anche se fa freddo, la mia moto ringraziera' :-(
ho comprato la mia corolla 1.4 d4d mmt sw da 9 mesi e tutto fino ad ora (13.000 km) sembrava ok.
Stamattina parto, faccio 500 mt e mi accorgo di un rumore di stridolio di ferro tipo quando si attaccano le pinze sui dischi ( ma non sono un meccanico ). all'inizio era un rumore fievole ma + camminavo e + aumentava. All'inizio pensavo che fosse quella FIxT di cacca che avevo dietro...NO NO NO..era proprio la mia :-(
Parcheggio (con mia figlia di 9 mesi in auto) e chiamo il n° verde dell'assistenza che alle 11.30 di sabato mattina mi dice che mi manderanno un carro a trezzi che portera' la macchina in un'officina + vicina. Vabbè, sta di fatto che arriva il carro e alza la macchina solo all'anteriore e poi cominciamo a trainarla, ma dato che ero in cabina con il tipo gli dico che sento ancora il rumore e, per non incorrere in una possibile decadenza di garanzia, gli chiedo di fermarsi. Dato che anche lui sentiva il rumore, si ferma e chiama il collega con un altro carro per portarla totalmente a bordo, visto che il suo carro non poteva.
Adesso, ringrazio la tempestivita' del servizio Eurocare valido per 5 anni, ma porca eva, allora sta fantomatica affidabilità Toyota che le fa vendere i prodotti al top.....dove CAXXO STA???????????????
Grazie per lo sfogo..
P.S.
Oggi e domani, anche se fa freddo, la mia moto ringraziera' :-(