Corolla (ma non solo) PDF originali Toyota con procedure di installazione optional

ToeLoop

TCI Advanced Member
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
165
Località
Parma
Prendo spunto da un post di pancomau http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=6753

se andate a questo indirizzo
http://techdoc.toyota-europe.com/MaintenanceSchedules.asp?lan=En&mscssid

e nella prima casellina selezionate "Accessory Installation Manual"
Vi troverete in una nuova pagina, pigiate il pulsante rosso, e nella nuova pagina selezionate il modello dell'auto.
Potrete accedere a molti documenti pdf con procedure di installazione degli optional più disparati :77: :naughty:

guardando i manuali della corolla modello MMC 05/2004 (è il più recente, spero sia quello giusto :smile:

Nella fattispecie, tra i tanti file, ho trovato :

*) montaggio autoratio/bluethoot/impianto audio (procedura per smontare autoradio, connettori, ecc... :biggrin2: )
*) rifiniture cromate
*) film protettivo per la parte alta del paraurti porteriore
*) Antifurto
*) gancio traino
*) portapacchi
*) minigonne
*) filtro antiparticolato :blink: (su questo devo indagare :smile:, ma in realtà fa riferimento ad un modello 2003, dubito che sia qualcosa di utile )
*) e tanto altro...

Sono un patito dei manuali, per me è imperdibile :smile:

Qualcuno mi sa dire che modello è il MMC 05/2004?

Saluti,
Toeloop
 
Aggiungo che per il modello MMC 05/2004 si trovano 89 documenti PDF per un totale di circa 190Mb

Saluti,
Toeloop
 
beh devo dire che ci sono molte info utili e diverse cosette che nn sapevo....
bravo-bravissimo ad aver postato il link, nn so per gli altri, ma per me era sconosciuto sto link.....

bravo e grazie!!!
 
beh devo dire che ci sono molte info utili e diverse cosette che nn sapevo....
bravo-bravissimo ad aver postato il link, nn so per gli altri, ma per me era sconosciuto sto link.....

bravo e grazie!!!


Grassie :smile:
Tutto è nato dal post di pancomau :smile: e dalla mia curiosità :biggrin2:

Ieri stavi guardando i documente, ce ne sono di utilissimi:
*) esiste un gancio traino con tutte le istruzione per il montaggio
*) il manuale di installazione del radar antiuro è una figata, spiega come smontare i paraurti e dove far passare i cavi
*) un sacco di manuali spiegano come smontare plancia clima ed autoradio, dove sono gli incastri, e dove fissare componenti vari e cavi (navigatori, bluethoot, antifurti....) :naughty:

E finalmente ho capito cos'è quello sgorbio nero in mezzo alla luce sul tettuccio, è il microfono del bluethoot! :biggrin2:

Ci sono anche le istruzioni, ma in un file dei excel, per montare uno scarico cromato! :biggrin2:

Buona lettura a tutti! :graduated

Toeloop
 
in effetti mi son fatto una scorpacciata di PDF e XLS...... ora a panza piena vedo le cose diversamente................ grazie ancora del link!!!
 

noto che questo link diretto non funziona più.

Per trovare i documenti fate come segue

andate qui
1) http://techdoc.toyota-europe.com
2) cliccate sul menu General
3) cliccate sulla voce Accessory Installation Manuals
4) cliccate sul tasto "Search AIM" che comapre sotto

Impostate la ricerca, che significa
1) impostate il vostro veicolo nella prima casellina
2) impostate modello e generazione, se li conoscete (potete anche lasciare impostato su Any)
3) come catecoria, selezionate Installation Manuals

e magicamente compare la lista dei documenti PDF per l'installazione dei dispositivi più svariati (minigonne, autoradio, paraurti, antifurto, ecc...)

Saluti,
Toeloop
 
Io ho il modello 1.4 D4D 2006, e nei manuali per la mia, li avevo scaricati tutti, non ho trovato nulla di simile al cruise control.

Però ho guardato solo per il mio modello...

Nemmeno io ho trovato alcun manuale per l'installazione del cruise control...qualcuno sa se è possibile installarlo?
 
Indietro
Alto