Corolla M-MT incidentata/parti di ricambio

PitX75

TCI Member
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
30
Località
Milano
ciao a tutti,

qualche mese fa mio fratello ha pensato bene di "ingropparsi" :ranting2: un muretto con la M-MT...

:cray: risultato:

- motore sfondato (la botta e' stata presa sotto e sie' rotto un supporto del motore intaccando anche il cambio)

- entrambi gli AirBag esplosi (esplodendo, quello lato passeggero ha staccato con violenza lo specchietto retrovisore che ha "naturalmente" lasciato il buco sul parabrezza... mi chiedo come l'hanno incollato!!!)

...per il resto la macchina e' perfetta (esteticamente parlando) tanto che a vederla parcheggiata dal carrozziere ti verrebbe quasi voglia di farci un giro!!

Mi rivolgo al forum per cercare una possibile soluzione tra:

- trovare un blocco motore+cambio (M-MT naturalmente) e gli altri elementi danneggiati (AirBag e parabrezza) per rimettere in sesto la macchina (NOTA: avrei dovuto fare il tagliando dei 75.000 nel giro di qualche settimana)

- trovare qualcuno a cui interessa la macchina cosí com'e' magari per pezzi di ricambio.

NOTA: provvederó a postare qualche foto appena possibile. :smile:

confido in un interessamento da parte di tutti voi frequentatori del Forum di TCI :cheers:

contattatemi pure via MP senza problemi!

un saluto a tutti,
Pietro.
 
IMHO conviene "buttarla":no:...... la rivendi o vendi te tutto il vendibile:wink_smil

Già gli airbag son sui 2.0€ l' uno il ripristino, ammesso che trovi motore e MMT ti conviene spendere quei soldi?! Provati l' Auris:wink_smil


Parere mio.... amen:biggrin2::wink_smil
 
ciao a tutti,

qualche mese fa mio fratello ha pensato bene di "ingropparsi" :ranting2: un muretto con la M-MT...

:cray: risultato:

- motore sfondato (la botta e' stata presa sotto e sie' rotto un supporto del motore intaccando anche il cambio)

- entrambi gli AirBag esplosi (esplodendo, quello lato passeggero ha staccato con violenza lo specchietto retrovisore che ha "naturalmente" lasciato il buco sul parabrezza... mi chiedo come l'hanno incollato!!!)

...per il resto la macchina e' perfetta (esteticamente parlando) tanto che a vederla parcheggiata dal carrozziere ti verrebbe quasi voglia di farci un giro!!

Mi rivolgo al forum per cercare una possibile soluzione tra:

- trovare un blocco motore+cambio (M-MT naturalmente) e gli altri elementi danneggiati (AirBag e parabrezza) per rimettere in sesto la macchina (NOTA: avrei dovuto fare il tagliando dei 75.000 nel giro di qualche settimana)

- trovare qualcuno a cui interessa la macchina cosí com'e' magari per pezzi di ricambio.

NOTA: provvederó a postare qualche foto appena possibile. :smile:

confido in un interessamento da parte di tutti voi frequentatori del Forum di TCI :cheers:

contattatemi pure via MP senza problemi!

un saluto a tutti,
Pietro.

Ti ho spedito un messaggio privato!:smile:
 
Foto

come promesso... ecco il link dove trovare le foto della Corolla:

www.pietrodalessio.com » corolla

...per quanto riguarda gli AirBag dovrebbero costare circa 1000 euro quello guidatore e 600 euro lato passeggero.

...per i pezzi di ricambio, considerato che non sono quasi mai a casa e non ho tempo per starli a smontare, preferirei venderla "in blocco" (magari a qualche carrozzeria o roba del genere!)

...Auris: l'ho vista quando l'hanno presentata e salendoci a bordo non rimpiangevo affatto la mia Corolla. Hanno messo troppe parti in plastica (anche abbastanza scadente) al posto dei materiali che sulla Corolla erano tipo vellutati (vedi fascioni laterali del parabrezza...)... non credo di farci un pensiero! ...forse una Corolla usata... :wink_smil

un saluto a tutti!

Pietro.
 
ciao a tutti,

qualche mese fa mio fratello ha pensato bene di "ingropparsi" :ranting2: un muretto con la M-MT...

aspetta 1 attimo... i cerchi sono in lega?? se si che misura?? (misura completa, guarda sul libretto), e che gomme monta??

se sn in buono stato e sn compatibili con la new yaris te li compro io :01:
 
aspetta 1 attimo... i cerchi sono in lega?? se si che misura?? (misura completa, guarda sul libretto), e che gomme monta??

se sn in buono stato e sn compatibili con la new yaris te li compro io :01:

Io anche sto cercando i cerchi per la mia corolla ma sono a 4 fori... aspettiamo notizie :biggrin2:
 
I pannelli porta anteriori te li potrei prendere io (valgono 50 euro l'uno a prenderli allo sfascio), così quando a settembre la do dentro almeno ha i pannelli decenti
 
Anche a me interessano i cerchi in lega...leggi il messaggio privato!:wink_smil
 
ciao a tutti,

i cerchi sono quelli originali che montava la Corolla M-MT e le gomme sono praticamente nuove (meno di 1000km!!)

al momento stiamo concludendo le pratiche con l'assicurazione...

appena si definisce il tutto vi daró maggiori dettagli!

per il resto contattatemi pure al mio indirizzo email: pietrodalessio@email.it

non sono spesso sul forum, ma la mail la controllo quotidianamente!

ciao,
Pietro.
 
Indietro
Alto