corolla e Mp3...mission impossible?

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
Ciao a tutti,

sono tentato di acquistare la corolla 1.4 diesel col cambio robotizzato...

la cosa che mi frena è l'autoradio senza mp3...possibile?

come potrei risolvere? so che le yaris ora montano autoradio mp3...pensate che uscira una versione corolla con autoradio mp3??

grazie 1000

ciao beppe
 
ciao per la radio si compra un modulo che si collega dietro e ci puoi collegare il lettore mp3 o lettore mp3 più lettore cd toyota
 
non ho capito bene, potresti esser piu chiaro?

anche in fatto di costi ...

grazie beppe

praticamente si smonta la radio e dietro nell'ingresso del lettore cd attacchi uno spinotto a cui c'è collegata una centralina la quale in ingresso ha sia l'ingresso aux per un lettore mp3 sia quella del caricatore toyota. Alcune però hanno solo l'ingresso aux

per i costi si va da 70€ per bortesi a 150€ per l'icelink .... cmq se cerchi nel forum troverai molte info!! giusto stamattina ne parlvano in un'altra discussione!
 
ma questo sistema è per attaccare l'mp3 alla radio oppure per ascoltare direttamente cd mp3 con l'autoradio di serie?

siccome non sono pratico, questo lavoro lo farebbero in un garage toyota?

una soluzione era anche l'acquisto di un navigatore come il tomtom910 che si possono ascoltar gli mp3...o no?

consigli?

grazie
 
ma questo sistema è per attaccare l'mp3 alla radio oppure per ascoltare direttamente cd mp3 con l'autoradio di serie?

siccome non sono pratico, questo lavoro lo farebbero in un garage toyota?

una soluzione era anche l'acquisto di un navigatore come il tomtom910 che si possono ascoltar gli mp3...o no?

consigli?

grazie

il lavoro non è difficilissimo...robbiTS lo ha fatto da solo ma non mi pare di ricordare che sia l'unico...ma il tomtom ti permette di ascoltare gli mp3 mentre fa da navi?

cmq questo aggeggio ti permette di collegare un lettore mp3 alla radio non di mettere un cd
 
per quanto riguarda il tomtom penso di si..ha un hardisk di 20g dove poter mettere mp3 e altro...

se qualcuno sa dirmi se è soddisfatto del suo "sistema" per ascoltare mp3 nella corolla mi fa un piacere..


ciao beppe
 
...C'E anche la possibilita di collegare un caricatore cd sulla corolla??

io ho sulla starlet un caricatore 10cd/mp3 eccezzionale...c'e una soluzione per usarlo sulla corolla???
 
Non è esattamente pertinente con la discussione, ma mi chiedo perchè la Yaris venduta negli USA abbia di serie un connettore iPod (di fianco al freno a mano) di cui in Italia ovviamente non c'è traccia...
 
Indietro
Alto