Informazione Corolla Cross Trend

Stefano Orlando

TCI Newbe
Registrato
24 Ottobre 2022
Messaggi
3
Età
51
Località
Legnano
Buongiorno a tutti, ho ordinato una Corolla Cross il 5 agosto 2022; in base al tracciamento su MyT, l'auto è stata prodotta e ha lasciato lo stabilimento Toyota di Aichi il 4 ottobre 2022. A questo punto, quali possono essere verosimilmente i tempi per l'arrivo della vettura presso il concessionario e la consegna? Grazie
 
Ciao Stefano, io ho ordinato la Corolla Cross a fine luglio e ho la consegna il 31 Ottobre.
A me il tracking aveva dato che era in viaggio intorno a metà Settembre.

Non so se questo puo’ esserti di aiuto
 
Si anche a me avevano inizialmente preventivato la consegna a Marzo 2023… penso che ci sia stata una grossa pecca lato Toyota Italia che ha comunicato che le auto sarebbero andate in produzione molto più tardi e invece sono riuscite a metterle in produzione direttamente con la prima tornata di auto pronte per le concessionarie.

Spero per te che ti arrivi prossimamente.
 
Ciao, per quanto tempo la vostra Corolla è stata in “Ha lasciato lo stabilimento” prima di entrare nella fase “In viaggio”?
 
Ciao, mi è arrivata prima la notifica che l'auto aveva appena lasciato la fabbrica in data 04/10/2022 e poi quella che era in viaggio in data 22/10/2022. Oggi il concessionario mi ha confermato che è stata immatricolata e fra qualche giorno andrò a ritirarla. penso comunque che il tracciamento su MyT non si aggiorni più in tempo reale quando la macchina arriva sul territorio italiano, perchè forse da quel momento la situazione viene gestita dai concessionari....
 
Ciao, mi è arrivata prima la notifica che l'auto aveva appena lasciato la fabbrica in data 04/10/2022 e poi quella che era in viaggio in data 22/10/2022. Oggi il concessionario mi ha confermato che è stata immatricolata e fra qualche giorno andrò a ritirarla. penso comunque che il tracciamento su MyT non si aggiorni più in tempo reale quando la macchina arriva sul territorio italiano, perchè forse da quel momento la situazione viene gestita dai concessionari....
Devo dire che sono stati molto veloci!!! Spero bene anche nel mio caso! Grazie per il feedback!!
 
Oggi sono stato in concessionaria per ordinare il Winter Kit e dal loro terminale la data prevista di consegna è il 4 Gennaio
 
Indietro
Alto