Corolla auto da "vecchio"??

quoto sguerrieri.................................. :wink_smil :wink_smil per quanto mi riguarda:l'm-mt non sarà  un bolide,ma basteranno un paio di ritocchi estetici(non mi serve potenza per sembrare giovane!!!)che sarà  10000 volte meglio della golf......non credo che basti avere una macchina che tira e che ha già  un bell'assetto per entrare nella catagoria "strafichi" :thumbdown
ognuno cerca di prendere il meglio con quello che può.........è ovvio che se avessi avuto i soldi avrei ordinato 'na celica,no? :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Scusate ma io vedo i cosidetti "vecchi" sulle varie a8, clk, carrera, maserati...quindi la corolla nn è un'auto da vecchi! :wink_smil
 
beh,diciamo che quelle sono auto da ricchi,più che da vecchi....poi certo a 25 anni non hai nemmeno i soldi per mantenerle quelle macchine,non dico nemmeno di comprarle :fear2: :fear2: :fear2:
 
farmak ha scritto:
quoto sguerrieri.................................. :wink_smil :wink_smil per quanto mi riguarda:l'm-mt non sarà  un bolide,ma basteranno un paio di ritocchi estetici(non mi serve potenza per sembrare giovane!!!)che sarà  10000 volte meglio della golf......non credo che basti avere una macchina che tira e che ha già  un bell'assetto per entrare nella catagoria "strafichi" :thumbdown
ognuno cerca di prendere il meglio con quello che può.........è ovvio che se avessi avuto i soldi avrei ordinato 'na celica,no? :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:


.....e aggiungo che ho visto uno che con due soldi l'aveva fatta diventare......altro che racing!!! :wink_smil
Era davvero sportiva, ma non tamarra.......molto molto molto bella!

Non so chi di voi è di Roma, non mi ricordo tutti a memoria.
E' di qualcuno , dalle parti di talenti, una Corolla TS canna di fucile, M.Y. 2003? :laughing1
 
bastano pochi ritocchi...........
corolla rulez :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
riesumo il post perchè ho constatato, con rammarico, che anche nella mia zona (ma in pratica si potrebbe generalizzare, cerco infatti di guardare sempre chi guida "Corolla") i guidatori sono sempre over 50 se non over 60

quindi, non auto da vecchio ma certamente auto da non-giovane!
 
Mah!, un po di verità c' è!
Anche sull' Auris vedo tanti guidatori piuttosto anziani!
Molto probabilmente la saggezza di una persona che ha posseduto varie vetture nella vita fa si che scelga quella migliore!
Ulteriore commento su un' altra vettura Toyota, la Yaris.
Dalle mie parti è molto diffusa e dai giovani è però considerata un' auto da donna!
Infatti la stragrande maggioranza delle Yaris è guidata dal gentil sesso! Boh! :blink:
 
riesumo il post perchè ho constatato, con rammarico, che anche nella mia zona (ma in pratica si potrebbe generalizzare, cerco infatti di guardare sempre chi guida "Corolla") i guidatori sono sempre over 50 se non over 60

quindi, non auto da vecchio ma certamente auto da non-giovane!

Secondo me a quell'età vogliono qualcosa che li faccia sentire giovani...corolla!:bleh::bleh:
 
Raga, io abito a Roma, e mi capita spesso di vedere persone over 50 nella nostra corolla...
Che sia un'auto da pensionato...? :no:

Personalmente la ritengo una macchina adatta a più fasce d'eta, ma non ci vedo mai un ragazzo a bordo....sigh!! C'avete fatto caso anche voi???

ps: io ho 30 anni.... posso ritenermi ancora un ragazzo??? :dry:

Ma questa discussione l'avevo già aperta io quando ero in paranoia x quello che dicevano certi miei amici!!!
Cmq ultimamente sto notando che tanti 20enni (quelli che possono xmetterselo) si comprano dei macchinoni anche se alla fine non so cosa se ne fanno. Forse che sia la voglia di crescere? Si spiegherebbe il fatto che io invece vorrei comprarmi una macchina + piccola... :biggrin2:
 
Io più che altro vedo e sento ragazzi 20enni che vanno in giro su audi A3 da 170 cv e sono precari e si indebitano pure per modificarla!!! :77:
Sarà che a me fortunatamente hanno insegnato a non fare il passo più lungo della gamba!
 
Auto da vecchi??? No no... io non mi sento proprio vecchio anche perchè ho 29 anni!!!:77::77::77::77:
W la Corolla, W la Toyota
 
Ciao a tutti.

Beh.... non mi sembra da vecchio, a me piace.

Ho 24 anni.

P.S.: il vecchio proprietario ne aveva 76...:77:
 
"Vecchio proprietario..2

Ciao a tutti.

Beh.... non mi sembra da vecchio, a me piace.

Ho 24 anni.

P.S.: il vecchio proprietario ne aveva 76...:77:


...il vecchio proprietario quando l'ha comprata aveva comunque almeno 70 anni..quindi è un auto da pensionati...ora il vecchio proprietario cosa ha comprato ??? Un triciclo per deambulare ???
Comunque ragazzi in corolla ce ne sono pochi, perchè è soprattutto una vettura razionale per cui.....
 
Indietro
Alto