Lavaggio Corolla 1.4 D4D MMT SW MY 06: Quale Olio ???

BIKERBYTE

TCI Member
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
59
Località
VARESE
Ciao a tutti,
io posseggo una Corolla 1.4 D4D MMT SW MY 06. a Fine Marzo mi scade la Garanzia dei 5 anni. Cosa mi conviene fare: cambiarmi l'olio da me o fare il tagliando ancora in officina ?
Potendo usufruire di un ponte Per auto, quale olio mi consigliate tenuto conto che abito in provincia di Varese dove gli inverni vanno di solito da una media dei -3 ai +4 nei giorni più freddi e che in 5 anni la mia auto ha fatto 60.000 km ?

Vi ringrazio in anticipo.
Bikerbyte:104230044:wink_smil
 
...la garanzia scade tra un mese: fai pure il tagliando da tè :wink_smil ...per l' olio: un 5W40 và benissimo, se 100% sintetico ancora meglio.
 
...la garanzia scade tra un mese: fai pure il tagliando da tè :wink_smil ...per l' olio: un 5W40 và benissimo, se 100% sintetico ancora meglio.

Grazie, ma quale marca ? io sulla moto uso il Bardhal Xct 60 e mi ci trovo da Dio, posso usarlo anche sull'auto ?

Comunque Grazie per la risposta :cool:
 
Certo che puoi usare l' olio della Bardahl, produce l' XTC C60 5W40 anche in versione per auto ed è un ottimo olio! :wink_smil
 
Grazie, ma quale marca ? io sulla moto uso il Bardhal Xct 60 e mi ci trovo da Dio, posso usarlo anche sull'auto ?

Comunque Grazie per la risposta :cool:

Il Bardahl è uno dei migliori e anche io lo uso per la moto.
Però, onestamente, io per la Corolla ho sempre preso quello che costava di meno tra tutti quelli che rispettavano le specifiche dettate dalla Toyota e mi sono sempre trovato bene. :wink_smil
Con quelle temperature, anche un 10w va bene.
 
Indietro
Alto