Interni coprisedili

VAygo

TCI Newbe
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
4
Località
Torino
Ciao a tutti
Oggi ho ritirato la mia nuova Aygo ed è B E L L I S S I M A!! Avevo intenzione però di comprarle dei coprisedili ed essendo una femminuccia avevo visto questi con Minnie :wub:

Disney Coprisedile Anteriore Minnie rosso/bianco, 2 pezzi: Amazon.it: Auto e Moto

C'è scritto che sono universali, ma la fodera non è unica ma è divisa fra sedile e poggiatesta.
Secondo voi riesco ad adattarlo ugualmente, dato che l'aygo ha il poggiatesta unito al sedile? Nelle recensioni del link c'è il commento di una ragazza che ha scritto di aver fatto un po' fatica ma poi è riuscita a mettere tutto.

Vi ringrazio!!
:wink_smil
 
Ciao a tutti
Oggi ho ritirato la mia nuova Aygo ed è B E L L I S S I M A!! Avevo intenzione però di comprarle dei coprisedili ed essendo una femminuccia avevo visto questi con Minnie :wub:

Disney Coprisedile Anteriore Minnie rosso/bianco, 2 pezzi: Amazon.it: Auto e Moto

C'è scritto che sono universali, ma la fodera non è unica ma è divisa fra sedile e poggiatesta.
Secondo voi riesco ad adattarlo ugualmente, dato che l'aygo ha il poggiatesta unito al sedile? Nelle recensioni del link c'è il commento di una ragazza che ha scritto di aver fatto un po' fatica ma poi è riuscita a mettere tutto.

Vi ringrazio!!
:wink_smil

Puoi sempre scucire la parte superiore e ricucirla anche solo a punti con il poggiatesta :smile:
 
si infatti una delle mie idee era anche quella di non mettere, al limite, il poggiatesta..comunque secondo te si può fare?
Ti ringrazio per la risposta..non vedendo risposte mi stavo preoccupando di aver sbagliato qualcosa:biggrin2:
 
Ma guarda, io sinceramente ho sempre diffidato dai coprisedili universali.
Alla fine son sempre da adattare e mai perfetti poiche' ogni sedile, vuoi per forma o per dimensione, e' differente.

Per logica immagino che siano cuciti in cima (subito sotto al poggiatesta per indenderci). E teoricamente dovrebbero aver i 2 buchi o la fessura per permettere di infilare le due aste in ferro del poggiatesta nel sedile.
Scucendo li' sopra penso che si possa poi cucire la cuffia del poggiatesta a chiusura del buco creato..
In pratica rendi il tutto un elemento unico. Teoricamente si potrebbe fare premettendo che i materiali delle fodere non siano di nylon che si sfilaccia solo a guardarlo. Nella pratica bisogna vedere di personale il tutto...

Non esiste qualcosa di simile per sedili integrali? (quelli con schienale e poggiatesta a corpo unico).
 
No!!!Purtroppo così c'è solo questo tipo..Ma penso che azzarderò a comprarli prossimamente! :biggrin2:
 
Va bin!!! :wink_smil grazieeee
Ciao a tutti io mi sono trovato bene con questi ultimi, sulla www.stilistauto.it
quelli universali gli ultimi li avevo presi su ebay ma erano durati poco, troppo fini.
Questi mi hanno soddisfatto per bene ee i cani non li hanno ancora usurati, vi faccio sapere e ditemi che ne pensate io testerò pure i tappetini a vedere.....
ciao a tutti e buona settimana

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ciao a tutti io mi sono trovato bene con questi ultimi, sulla www.stilistauto.it
quelli universali gli ultimi li avevo presi su ebay ma erano durati poco, troppo fini.
Questi mi hanno soddisfatto per bene ee i cani non li hanno ancora usurati, vi faccio sapere e ditemi che ne pensate io testerò pure i tappetini a vedere.....
ciao a tutti e buona settimana

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:


Ma l'Aygo non ha l'airbag nel sedile?
Non credo che le coperture universali siano predisposte per questo
 
Indietro
Alto