Coprisedili Prius

lucky65_it

TCI Member
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
89
Età
59
Località
cuneo
Qualcuno di voi ha equipaggiato la Prius con dei coprisedili? Io ho recuperato quelli "universali" che avevo sull'Astra ma non calzano proprio alla perfezione.
Soprattutto montati sul sedile posteriore non si puo' piu' usare il bracciolo centrale. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla di specifico per la Prius.


Ps. (OT) Quell'orologio di cui si parlava qualche tempo fa , quello con la funzione smart entry , sara' commercializzato da qualcuno in Italia o in zona Euro?


Lucky
 
Ultima modifica:
Quelli che ho su adesso hanno un'etichetta "Air bag" per cui presumo non ci siano problemi. (tra l'altro la prima volta li avevo montati al contrario :biggrin2: )!


Lucky
 
lucky65_it ha scritto:
Quelli che ho su adesso hanno un'etichetta "Air bag" per cui presumo non ci siano problemi. (tra l'altro la prima volta li avevo montati al contrario :biggrin2: )!


Lucky

Ma perchè mettere i coprisedili e non "consumare" la stoffa dei sedili? Prevedi ti tenere la stessa auto per molti anni? Vuoi preservarne il valore commerciale?

A me piace vivere gli oggetti. Non mi piace curarli troppo: l'attenzione si, ma se esagero mi sento schiavo delle cose, invece sono loro a dover servire me.

Ciao

Giordano
 
Giordnam ha scritto:
Ma perchè mettere i coprisedili e non "consumare" la stoffa dei sedili? Prevedi ti tenere la stessa auto per molti anni? Vuoi preservarne il valore commerciale?

A me piace vivere gli oggetti. Non mi piace curarli troppo: l'attenzione si, ma se esagero mi sento schiavo delle cose, invece sono loro a dover servire me.

Ciao

Giordano

In un certo senso hai ragione ma considera che io ho due bimbi "piccoli" e con loro a bordo........!!!!!
In effetti li avevo montati sull'Astra nel 1995...... ad aprile li ho tolti, i sedili erano "nuovi" ma la macchina da rottamare :biggrin2:


Lucky
 
lucky65_it ha scritto:
In un certo senso hai ragione ma considera che io ho due bimbi "piccoli" e con loro a bordo........!!!!!
In effetti li avevo montati sull'Astra nel 1995...... ad aprile li ho tolti, i sedili erano "nuovi" ma la macchina da rottamare :biggrin2:


Lucky

Pure io c'ho due pesti, maschi e distruttori. Uno qualche tempo fa ha fatto un disegno sul retro del sedile passeggero della Mazda si mia moglie con l'accendisigari!!!!! :77:
Non ti dico mia moglie! Però alla fine preferiamo, come ti dicevo, viverci le cose. La stoffa dei sedili Prius è piacevole.

G.
 
Giordnam ha scritto:
Pure io c'ho due pesti, maschi e distruttori. Uno qualche tempo fa ha fatto un disegno sul retro del sedile passeggero della Mazda si mia moglie con l'accendisigari!!!!! :77:
Non ti dico mia moglie! Però alla fine preferiamo, come ti dicevo, viverci le cose. La stoffa dei sedili Prius è piacevole.

G.

...io avrei ripristinato i tribunali dell' Inquisizione... :dev: :giljotiin

scherzi a parte, anch'io mi sono fatto fare i coprisedili su misura (che calzano alla perfezione) per:
1) spero vivamente di tenere l'auto a lungo:59:
2) i sedili anche solo dopo 7k km si stavano rovinando... (pallini, etc.)
3) pur non volendomi sentire "schiavo" delle cose ci tengo :cool:
 
COROLLA '04 ha scritto:
...io avrei ripristinato i tribunali dell' Inquisizione... :dev: :giljotiin

scherzi a parte, anch'io mi sono fatto fare i coprisedili su misura (che calzano alla perfezione) per:
1) spero vivamente di tenere l'auto a lungo:59:
2) i sedili anche solo dopo 7k km si stavano rovinando... (pallini, etc.)
3) pur non volendomi sentire "schiavo" delle cose ci tengo :cool:


....Tu non hai ancora figli, eh?! :biggrin2:
 
Indietro
Alto