Coprisedili per la Nuova Yaris

Manoel

TCI Member
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
45
Età
42
Località
Torino
Qualcuno di voi ha comprato dei coprisedili per la propria Yaris?

Ne sto cercando un set che sia abbastanza elegante e che calzi bene sui sedili della piccola... Che modelli consigliate?
 
Qualcuno di voi ha comprato dei coprisedili per la propria Yaris?

Ne sto cercando un set che sia abbastanza elegante e che calzi bene sui sedili della piccola... Che modelli consigliate?

Occhio che prevedano le axture x gli airbag laterali
 
Coprisedili su misura

Qualcuno di voi ha comprato dei coprisedili per la propria Yaris?

Ne sto cercando un set che sia abbastanza elegante e che calzi bene sui sedili della piccola... Che modelli consigliate?


Io ho comprato delle fodere su misura da una società che si chiama FoderArt. Mi hanno mandato via mail i colori,e dopo circa 1 settimana dall'ordine le ho ricevute a casa. Sono davvero fatte bene,perfette,hanno pure il logo toyota. Se ti interessa la mail è : info@foderart.it.
Buona fortuna
Mario.
 
Coprisedili Yaris

Ma hanno le aperture necessarie per gli airbag!?!? li raga no nsi scherza!!!

Si,sono predisposte per gli airbag laterali,mi hanno pure detto che sono stati modificati seguendo l'azione di modifica fatta dalla Toyota per quel che riguarda le guide poggiatesta e gli airbag,ed in effetti pure la mia auto è stata richiamata per questo..ho pure chiesto ai dipendenti dell'assistenza Toyota,e pure loro mi hanno detto che le fodere sembrano ok,quindi non dovrebbero esserci problemi.
Se vi interessa ho pure la circolare di richiamo per la questione dei poggiatesta posteriori.(che mi aveva mandato il negozio di fodere).
Saluti a tutti.:wink_smil
 
Indietro
Alto