copri motore 2000 benzina modello del 2009

draghetti

TCI Advanced Member
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
137
Età
50
Località
BOLOGNA
Buona sera a tutti laltra sera nel controllare l' olio mi sono accorto che mancava il copri motore sotto alla coppa dell'olio .Oggi sono andato in conc non ci credevano neanche loro poi mi hanno risposto che nel rav 4 2000 a benzina modello del 2009 non esiste il copri motore che quella dell 2008 e quella del 2010 ce l' anno:blush:Qualchuno ha il modello come la mia che mi sa dire se la sua ce la? Perche a me sembra stra no che solo quella del 2009 non ce labbia:thumbdown Grazie e buona serata
 
In effetti è molto difficle perderlo, te ne saresti accorto...

Delle due l'una...o non c'è davvero...o non lo hanno montato, magari nelle fasi di preparazione vettura; comunque se ti può consolare anche vetture medie di buon marchio ne sono sprovviste, per esempio la Mercedes Classe B...
 
Ultima modifica:
In effetti è molto difficle perderlo, te ne saresti accorto...

Delle due l'una...o non c'è davvero...o non lo hanno montato, magari nelle fasi di preparazione vettura; comunque se ti può consolare anche vetture medie di buon marchio ne sono sprovviste, per esempio la Mercedes Classe B...

Per me non lo hanno montato perche ho anche una yaris 14 d4d del 2010 e li lo hanno montato :no:
 
Indietro
Alto