controllo nuova verso intorno ai 200 km

massimo.gallo

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
7
Località
torino
ciao a tutti,
ma anche a voi hanno detto di portare in officina la verso intorno ai 2000 km per controllare, se non ricordo male, le guarnizioni motore perchè essendo motore nuovo potrebbe perdere olio?

il venditore mi ha detto che posso passare dalla concessionaria quando mi pare e senza preavviso ( ma non mi ha specificato i tempi ed gli eventuali costi).

Visto che sono pignolo andrò ma vorrei sapere da voi se qualcuno ha avuto la stessa richiesta dopo l'acquisto
grazie
 
Ciao massimo... Anche a me è stato detto ma verso i 5000 e comunque è un servizio gratuito offerto dal concessionario
 
ciao a tutti,
ma anche a voi hanno detto di portare in officina la verso intorno ai 2000 km per controllare, se non ricordo male, le guarnizioni motore perchè essendo motore nuovo potrebbe perdere olio?

il venditore mi ha detto che posso passare dalla concessionaria quando mi pare e senza preavviso ( ma non mi ha specificato i tempi ed gli eventuali costi).

Visto che sono pignolo andrò ma vorrei sapere da voi se qualcuno ha avuto la stessa richiesta dopo l'acquisto
grazie

A me non hanno detto nulla, tra poco più di un mese dovrò fare il primo tagliando (quello del primo anno).
 
Ciao, a me l'hanno fatta portare a 1000km dopo una settimana dalla consegna praticamente l'ho riportata per controllo olio e livelli vari
 
Io ormai ho già fatto anche il primo tagliando avendo superato i 20000 Km, ma mi ricordo che dopo un mese /due non ricordo i km passando per caso in concessionaria e parlando con il capo officina mi chiese se mi fosse arrivata una lettera dalla Toyota per il controllo del livello dei vari liquidi (olio ,antigelo ,ecc.) io risposi che non mi era arrivato nulla e lui senza problemi mi chiese se avevo dieci minuti che me li avrebbe controllati sul momento.
Totale dell'operazione 10 min. circa e zero spese.
ciao e spero di esserti stato utile
 
Indietro
Alto