Controlli e Tagliandi fuori garanzia.

JoyRide

TCI Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
24
Età
45
Località
Terni
Dunque: ho preso una Cely VVT-I a Gennaio con 35.000 Km.
Va come una spada ma adesso che di Km ne ha 48.000 mi stanno prendendo un po' di paranoie visto che finora non ho fatto controllare un bel niente... :blush:

L'auto è fuori garanzia (immatricolata ad aprile 2000) ma volevo comunque mandarla a fare un tagliando ai 50.000 km, i dubbi che ho sono:
- Qualcuno conosce un buon meccanico in Umbria o dintorni? Finora il concessionario Toyota di Terni non mi ha dato l'impressione di grande professionalità ...
- Cosa dovrei far controllare? Oli e filtri va bene, ma c'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione ai 50.000 km?
- La macchina ha qualche righina (all'inizio è difficile farci occhio in parcheggio) nel caso volessi fargli qualche ritocchino avete qualche posto da consigliarmi e magari sapete quale spesa mi aspetterebbe?

Non so voi ma finora ho trovato veramente poca gente in grado di ragionare con le auto giapponesi (per le moto invece il problema è il contrario :wink_smil) così mi piacerebbe trovare un "meccanico di fiducia" prima che qualcuno ci faccia su dei danni (cosa che mi è già  successa con la vecchia 205)

Grazie in anticipo!
 
Non la conosco ma se non ti rimane troppo scomodo a Perugia c'e' la TOY MOTOR concessionaria Toyota
 
Indietro
Alto