Contagiri sulla Prius?

Penso che se si vuol fare una spesa tanto vale andare al TOP anche se si spende qualche Euro in più. Il CAN VIEW da te illustrato mi sembra la soluzione più completa (misura anche la temperatura dell'acqua?), però penso che, a differenza del SG, ci sia bisogno di una installazione da parte di un tecnico e allora nascono i possibili conflitti con la garanzia. Oppure te lo possono montare in Toyota? si può acquistare da un rivenditore o solo on-line? il posizionamento sulla plancia come avviene?(ho già il supporto del navigatore montato sopra lo schermo). Scusa le tante domande, ma se non chiedo a un esperto, allora a chi chiedo?:biggrin2:
grazie in anticipo

Il CAN-VIEW te lo installi da solo, si interfaccia tra il NAV o il MFD oppure si attacca dietro il MFD con i cavi dati in dotazione.

La fregatura è: funziona solo con le Prius < 2006.

Per le Prius 2006 ->, occorre comprare un display analogico aggiuntivo, dato che il MFD è diventato digitale. Quindi vai a spendere siu 800$.

Va bene che il display analogico lo puoi usare per altro, come vedere i DVD in auto, ma è sempre una bella spesa.
 

Il CAN-VIEW te lo installi da solo, si interfaccia tra il NAV o il MFD oppure si attacca dietro il MFD con i cavi dati in dotazione.

La fregatura è: funziona solo con le Prius < 2006.

Per le Prius 2006 ->, occorre comprare un display analogico aggiuntivo, dato che il MFD è diventato digitale. Quindi vai a spendere siu 800$.

Va bene che il display analogico lo puoi usare per altro, come vedere i DVD in auto, ma è sempre una bella spesa.

Grazie a entrambi, peccato per la non compatibilità del CAN-VIEW. Ma non esiste nell'after-market qualcosa di più semplice che dia solo alcuni dati principali quali temperatura acqua e RPM dell'ICE?
Grazie ancora:grazie:
 
Indietro
Alto