contagiri aygo e accessori vari

veronicaygo

TCI Junior Member
Registrato
1 Agosto 2008
Messaggi
17
Età
40
Località
carbonia
Ciao,finalmente ho trovato la sezione giusta...scusate l'intromissione nelle altre sezioni,ma sono ancora veramente poco pratica di questo forum....vorrei sapere se l'aygo now ha la predisposizione x il contagiri e si puo' applicare...
 
mmm..capito...e ascolta se invece io volessi mettere un display luminoso ke segni l ora...è una cosa difficile?x ora ne ho uno che ho attaccato con il biadesivo ma non s illumina.....
 
mmm..capito...e ascolta se invece io volessi mettere un display luminoso ke segni l ora...è una cosa difficile?x ora ne ho uno che ho attaccato con il biadesivo ma non s illumina.....

Lì dovresti attaccarti all' accendisigari Veronica..... non è poi così difficile volendo, basta ponticellare i fili o senò attacchi direttamente la presa nel accendisigari ma non è molto bello a vedersi:no:
 
eh si...hai ragione....ho in mente tante modifiche da fare...speriamo di riuscirci :smile: magari mi faccio aiutare...le prime cose saranno cambiare il pomello del cambio e cercare il coperchio del porta oggetti...
 
Benvenuta veronica è un piacere una ragazza con l'aygo cosi sportiva e dedita al tuning!!!:wink_smil
 
molto dedita al tuning

eh si finalmente ho trovato persone con la mia stessa passione e non mi prendono x pazza ahahah comunque la mia aygo' è un aygo coccinella ho tutti gli accessori a forma di coccinella se volete vi mando le foto...
 
eh si...hai ragione....ho in mente tante modifiche da fare...speriamo di riuscirci :smile: magari mi faccio aiutare...le prime cose saranno cambiare il pomello del cambio e cercare il coperchio del porta oggetti...

Il pomello è solo avvitato.... il cassettino lo trovi in Toyota sui 40€, montalo pure te che sono solo 2 viti:wink_smil

stasera faccio le foto e le pubblico...ho anche i tappetini a coccinella...:cool:

Curioso pure io.... attendiamo foto:63:
 
si,non ci sono problemi,nell altra macchina ho svuotato il radiatore e cambiato il liquido....non credo di trovare difficolta' a mettere il cassettino :smile: invece x il pomello cosa mi consigli?di andare in negozio tuning?
 
si,non ci sono problemi,nell altra macchina ho svuotato il radiatore e cambiato il liquido....non credo di trovare difficolta' a mettere il cassettino :smile: invece x il pomello cosa mi consigli?di andare in negozio tuning?

Perfetto allora.... :63::biggrin2:

Pomello lo trovi dappertutto, anche nei super..... controlla solo per sicurezza il diametro del filetto e sei apposto:63:


P.S. "amplio" il titolo:wink_smil
 
ok,vediamo cosa trovo...quello originale non mi piace tanto...e poi mi piace personalizzare l'auto :smile:
 
Che marca è Veronica?

Io esteticamente andrei sul classico, pomello tondo in pelle/ stoffa e inserti cromo/ acciaio:63:
Niente di appariscente, insomma.

Sulla mia avevo visto bene questo:
t_easy03751.jpg

Da abbinare al freno a mano:63:


Per una ragazza ci vedrei bene anche i primi della Isotta.... sarebbero da abbinare però "inscicchendo" tutti gli interni.... e non costano poco:biggrin2:
 
passatemi l'espressione ma sei un po' "tamarra"

Sulle donne non sta bene. . . .:biggrin2::biggrin2: e personalmente se il tuning è aggressivo non sta proprio bene a nessuno....:dev:
 
il piu' bello è il modello isotta keplero,ke sarebbe quello tondo in pelle e swarosky...ke comprando su ebay trovo a circa 60 euro (l ho appena visto) e tra l altro esiste anke la leva del freno a mano tutta in swarosky e anche la pedaliera....certo che x prendere tutto xo' ci vogliono un po' di soldini... ho fatto le foto alla mia piccola ma non so come inserirle qua :blush:

manpad ma guarda ke è un pomello in acciaio e swarosky non è niente di aggressivo

http://www.isotta.com/urbanglow/keplero_shiftknob.htm l oggetto in questione è questo...e a parte il prezzo...non mi sembra abbia qualcosa che non va...pur essendo molto particolare.




ok...cosi'?
 
Ultima modifica:
il piu' bello è il modello isotta keplero,ke sarebbe quello tondo in pelle e swarosky...ke comprando su ebay trovo a circa 60 euro (l ho appena visto) e tra l altro esiste anke la leva del freno a mano tutta in swarosky e anche la pedaliera....certo che x prendere tutto xo' ci vogliono un po' di soldini... ho fatto le foto alla mia piccola ma non so come inserirle qua :blush:

Ribadisco che per una ragazza starebbe bene, non mi pare tamarro assolutamente ma casomai chic e raffinato..... pelle bianca magari:wink_smil

Unico neo il costo, essendo Swarovski :shifty:





Per le foto usa Imageshack..... IMAGE -- sfoglia -- carica -- ridimensiona -- HOST IT -- copia/ incolla 1° o 2° link:wink_smil

P.S. ti unisco i mex Veronica..... usa EDITA per modificare il tuo senza riscriverne un altro. Grazie:smile:
 
Ultima modifica:
Giuro che non sto piu nella palle, me la sogno pure di notte l'Aygo cuccinella!!!!!!

Quando torna la mia la faccio zebrata fuori e leopardata dentro! :104230044 :104230044
Il significato di "tamarro" assumerà altre connotazioni!
Poi facciamo la sfilata, la tua cuccinella davanti, la mia imbastardata (misto di due animali) dietro :biggrin:

Sto dando i numeri mi sa.... :104230044
 
:biggrin2:haha la mia ragazza ha la yaris coccinellla... si è comprata 50 coccinelle e le ha appiccicate su tutto il cruscotto !!! sembra la pubblicità della 206 quando guidi :smile: aaaahhh.. le donne!!! :104230044:

:biggrin2:
 
Indietro
Alto