consumo 14 d4d e come si alza la luce nel cruscotto analogico

draghetti

TCI Advanced Member
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
137
Età
50
Località
BOLOGNA
Ciao a tutti lunedi mi anno consegnato la mia yaris d4d modello 2010 guardando i consumi del compiuterino sono ben lontani da quelli dicchiarati cioe mi da 5,2 medio in exstra urbano invece di 3,6 sara perche a solo 500 km ?POi qualcuno mi sa spiegare per piacere se la luce nel cruscotto annalogico si riesce a regolare perche di giorno coi fari accesi nn si vede grazie.......Tutto sommato io sono passato da una punto multijet la yaris e tutto un altro mondo ....................:01:
 
Leggi manuale uso:wink_smil..... analogico, diverso dal digitale che tutto a SX trovi "pirulino" per settare/resettare i contaKM. parziali, mettilo in ODO e tieni premuto per avere quadro a tutta luminosità:wink_smil

Ora non ricordo dove trovi stò pirulino sulla tua ma mi pare sia identica posizione:rm_shifty Manuale uso sicuro trovi tutto:63:


Consumi aspetta minimo un 15/20.000Km. per vedere qualcosa ora è normale consumi abbastanza poi caleranno:wink_smil
 
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Leggi manuale uso:wink_smil..... analogico*, diverso dal digitale che tutto a SX trovi "pirulino" per settare/resettare i contaKM. parziali, mettilo in ODO e tieni premuto per avere quadro a tutta luminosità:wink_smil Ora non ricordo dove trovi stò pirulino sulla tua ma mi pare sia identica posizione:rm_shifty Manuale uso sicuro trovi tutto:63: Consumi aspetta minimo un 15/20.000Km. per vedere qualcosa ora è normale consumi abbastanza poi caleranno:wink_smil

grazie mille o appena provato era come dicevi tu:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti lunedi mi anno consegnato la mia yaris d4d modello 2010 guardando i consumi del compiuterino sono ben lontani da quelli dicchiarati cioe mi da 5,2 medio in exstra urbano invece di 3,6 sara perche a solo 500 km ?POi qualcuno mi sa spiegare per piacere se la luce nel cruscotto annalogico si riesce a regolare perche di giorno coi fari accesi nn si vede grazie.......Tutto sommato io sono passato da una punto multijet la yaris e tutto un altro mondo ....................:01:


Va bene la fretta di scrivere un messaggio, ma scriverlo così va contro il regolamento e non mi sembra rispettoso nei confronti degli altri utenti che devono leggere una siffatta strage della lingua italiana.
Punti virgole e accenti, inoltre, sono indispensabili per una corretta comprensione...

:cheers:
 
Va bene la fretta di scrivere un messaggio, ma scriverlo così va contro il regolamento e non mi sembra rispettoso nei confronti degli altri utenti che devono leggere una siffatta strage della lingua italiana.
Punti virgole e accenti, inoltre, sono indispensabili per una corretta comprensione...

:cheers:

Infatti ho scritto in fretta ...................Visto che hai una yaris d4d come la mia mi sai dire i consumi reali ? Grazie................:biggrin2:
 
Sono un rappresentante e ho fatto in un anno 80000 km in autostrada facci 4.8/4.9 in ststale 4.2/4.3 poi dipende come schiacci ciao
 
Infatti ho scritto in fretta ...................Visto che hai una yaris d4d come la mia mi sai dire i consumi reali ? Grazie................:biggrin2:

Con la Yaris 2006 io faccio molta autostrada, statale e poca città.
La media cdb ora è di 5 lit/100km, (l'ho spinta un pò in autostrada:naughty::naughty:smile:, ma adando con velocità codice la media del cdb è di 4.7/4.8 lit/100km.
Io non sono mai riuscito ad andare sotto i 4.2 lit/100km e mai sopra i 5.6 lit/100km (viaggio in autostrada di circa 1.000 km a oltre 130:whistling:whistling).
La Yaris ha 87.000 km e a parte qualche lampada anabbagliante che si brucia, per il resto niente da segnalare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto