Consumi Yaris

Quoto appieno... ho fatto anche di meglio ma... quelli con la bicicletta mi hanno superato...

Ho fatto di peggio: 4Km/L

ricordo sempre ke ho un 1000..a 65 CV..non un TS :no:
 
e cmq spesso vado intorno a 8 Km/l..Intendevo il consumo..andando a velocità  "legale"..
 
Fast Driver ha scritto:
20km/l-23km/l :63: :63:

i consumi sn nella norma

la avensis

18-19 km/l


Sulla yaris ci stò, sulla avensis come fai? io al max riesco a fare i 16,5 guidando normalmente, se ci sto più attento faccio meglio, però è dura fare i 19, significa viaggiare con il pedale a sfioro e non far superare i 2500 giri al motore :wink_smil .... cmq ho un attenuante, abito in una zona dove sono sempre in salita e sui tornanti, quindi gas in fondo ...... però, l'audi nelle stesse condizioni teneva senza problemi i 18/20, mentre la beneamata toyota sta sotto di circa 3 km/lt ..... però la toyo è euro IV e l'audi era euro II .... :biggrin2:
 
wild meno male che c'è danielx. no comment sulla battuta precedente :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:



cmq dai tutti osano e io no!! :mf_boff: almeno una volta permettimelo :laughing1 :laughing1 :laughing1

G5 il mio consumo è questo, da pensare però che io l'avensis la uso 9 volte su 10 nel suo terreno preferito, l'autostrada. per lavoro faccio ogni giorno 184 km andata e ritorno. e pur tenendo la media dei 140-130km/h il mio consumo è quello,fidati controllo sempre! poi se pesto il portafoglio come ben sai ne risente e il consumo diventa quello che hai scritto precedentemente :dry: :dry:
Potrei guidare per la ct-me ad occhi chiusi quante volte la faccio :63:

la yaris invece è riservata agli spostamenti cittadini,capirai con quello che ci vuole trovare un parcheggio oggi :thumbdown :thumbdown


 
fino a messina sarebbe ottimo ma poi mi restano altri 48 km di strada servita da 4 linee ad intermittenza.....dovrei farmi una pergamena cn tutti gli orari e guai alzarsi la mattina 2 minuti + tardi :fear2: :fear2: :fear2:



fossi pazzo :drunk: :drunk: :drunk:
 
sonub ha scritto:
No... dovrebbero inquinare meno :63:

le norme europee euro 4 prevedono oltre alla diminuzione delle sost inquinanti dovute alla combustione rispetto alle euro 3 anche la riduzione dei consumi entro certe soglie in base alle caratteristiche dell'auto
E' proprio per questo che alcune case hanno ancora motori euro 3 non riescono a raggiungere i parametri per rientrare completamente a norma.
E poi consumare meno vuol dire anche inquinare meno :biggrin2: :cheers:
 
kakaroth1977 ha scritto:
le norme europee euro 4 prevedono oltre alla diminuzione delle sost inquinanti dovute alla combustione rispetto alle euro 3 anche la riduzione dei consumi entro certe soglie in base alle caratteristiche dell'auto
E' proprio per questo che alcune case hanno ancora motori euro 3 non riescono a raggiungere i parametri per rientrare completamente a norma.
E poi consumare meno vuol dire anche inquinare meno :biggrin2: :cheers:

Mi diaspiace ma l'eguaglianza consumare uguale a inquinare meno è completamente falsa. :tongue:h34r:

Basti pensare ai cinquantini oppure a tutti quegli scooteroni ancor più ad autovetture che si portano a 14 anni senza patente con ridicoli motori di derivazione agricola. senza pensare alle varie utilitarie di qualche mese addietro.
 
Ciao! Ho una domanda stupida :blush: da porvi, però è un dubbio che mi assale in questo momento: E' vero che il computerino della Yaris D4D 1.4 non calcola i consumi??? :thumbdown L'ho letto in un sito ma mi sembra strano visto che quelle che ho visto (benzina) ce l'hanno tutte.... perchè il diesel no??? Che gli costava metterlo??? :no:
 
wild84 ha scritto:
piccolo sarai tu! :ranting2:
comunque io ora sono felicissimo della mia Piccolina ke mi sono guadagnato!
anche io la mia piccola me la sono guadagnata :wub: :biggrin2:
adesso non uccidermi eh! :wink_smil
 
piccolo particolare:lavoro da settembre e mi sn pagato scuolaguida e macchina..senza contare il basso e l'ampli.. :wink_smil
 
wild84 ha scritto:
piccolo particolare:lavoro da settembre e mi sn pagato scuolaguida e macchina..senza contare il basso e l'ampli.. :wink_smil
anche io lavoro a tempo pieno da settembre, mi sono pagato macchina, l'impianto montarbo, e moltissime altre puttanate :biggrin2:
 
Come mai io lavoro da 12 anni... e continuo a far fatica a pagarmi tutto... senza puttanate?? CASPITERONZOLA!!!!
:cray:
vado a leggermi nel sondaggio che lavoro fate... non si sa mai che trovo una nuova ispirazione! :no:
 
bè sono ancora giovincello... ho 19 anni, e vivo ancora in casa, faccio l'impiegato e i miei non vogliono che dia soldi in casa :wink_smil ecco spiegato come faccio :smile:
 
Indietro
Alto