Consumi verso 1.6 benzina

Ciao, il mio cdb è espresso in litri /100km, mi farebbe più comodo averlo il km/litro, come faccio ad averlo così, non mi pare c ci siano indicazioni nel manuale, e poi con voi faccio prima !
Per ora... 2000 chilometri circa e consumo intorno a 8litri/100km...grazie
Nelle impostazioni del cdb tenendo premuto il pulsante display sul volante entri e scorri puoi modificare sia orologio che impostazioni l/km o km/l. Per modificare il tutto devi essere fermo altrimenti per una questione di sicurezza non te lo lascia fare.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Nelle impostazioni del cdb tenendo premuto il pulsante display sul volante entri e scorri puoi modificare sia orologio che impostazioni l/km o km/l. Per modificare il tutto devi essere fermo altrimenti per una questione di sicurezza non te lo lascia fare.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

grazie! fatto pure io

13 l/km ma ultimamente la uso spesso in citta per brevi spostamenti

quindi reali saranno 12?
 
Cavolo Io raggiungo quel consumo solo in coda ma appena si sblocca il traffico migliora. Quindi devi considerare una media globale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io sono soddisfatto dei consumi. Certo che se cominci a viaggiare carico, con box sul tetto e aria condizionata accesa, le cose cambiano drasticamente.

Ho letto molte volte del cambio dei consumi con aria condizionata attaccata o spenta , ogni tanto faccio un "esperimento " quando viaggio: ma è possibile che a parità di carico io non trovo differenza nei consumi (ne nella potenza) con aria staccata o attaccata ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rispetto ad altre macchine che ho guidato o posseduto la Verso non mi fa accorgere della differenza di prestazioni con clima acceso mi accorgo solo del consumo medio che è più elevato rilevato nei viaggi di un certo chilometraggio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Rispetto ad altre macchine che ho guidato o posseduto la Verso non mi fa accorgere della differenza di prestazioni con clima acceso mi accorgo solo del consumo medio che è più elevato rilevato nei viaggi di un certo chilometraggio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Allora non sono il solo ad aver avuto la stessa sensazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto