Consumi paura da quando ho il BMC...

mi sun de sanna
e parlo saOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnese...... :bleh: :bleh: :bleh:
 
andreax ha scritto:
non è che per sentire il rombo, da quando hai il BMC ci pesti dentro da paura?? :naughty:
a proposito, il tuo assetto è di serie?

no in città  evito di fare il pirla,qui se ti beccano torni a casa scalzo e nudo.Ma è proprio questo che mi preoccupa...oggi x esempio sono andato dalla mia fidansata facendo i 40-50,e mi segna 10,5 km/l di media :cray: :no: ... :thumbdown :frusta: :frusta:
 
io con il filtro a pannello (equivalente della BMC) non ho riscontrato diversita' di consumi rilevanti.
 
quelle medie le faccio io se non corro e faccio i 70max in città  camminando in 6°...

strano che il pannello ti faccia consumare di più...ma prima quanto facevi?
 
DanielixTS ha scritto:
quelle medie le faccio io se non corro e faccio i 70max in città  camminando in 6°...

strano che il pannello ti faccia consumare di più...ma prima quanto facevi?

Prima se non aprivo me la cavavo bene tipo 115-120km con 10 euri di benza,comunque ho resettato e ho pulito il debimetro.Speriamo bene...
 
PIKASURF ha scritto:
facci sapere......... :wink_smil

Non è cambiato gran che,la macchina beve sempre.Tira di più(anche ai bassi :smile: ),ma beve di più.Sono giunto ad una conclusione:credo dipenda da quel cono di plastica bianca che ho tolto da dentro all'air box.Senza quel cono e con il BMC penso passi moooolta più aria,ne ho guadagnato in sound,aumenta un pò la risposta ai bassi,scende meno di giri quando mollo l'acceleratore ma.....CONSUMA DI PIù :cray: :cray: :cray:
 
non so se ne è valsa pena quindi di togliere quel coso..... :no: :no: :no:
 
PIKASURF ha scritto:
non so se ne è valsa pena quindi di togliere quel coso..... :no: :no: :no:

Per le prestazioni si,è più brillante... :biggrin2: ,ocio che se ti becco sull'aurelia...Rimani così: :fear2:
 
PIKASURF ha scritto:
mi sun de sanna
e parlo saOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnese...... :bleh: :bleh: :bleh:

:tongue:unk: UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA! Pikasurf mi sa che questa la capisci solo te... :laughing1
 
Indietro
Alto