Consolle NAVI su Yaris Sol

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Salve ragazzi....
Secondo voi,è possibile installare la nuova consolle ( sempre che sia in vendita ad un prezzo ragionevole ) della Yaris NAVI sulla versione SOL???
 
io sono andato in concessionaria e mi hanno detto che quando finirà la pubblicità ed il lancio della navi, tutto il sistema me lo potranno montare come optional accessorio.
spero non costo 1200 euri quanto dicono sul sito per il navigatore.
siate fiduciosi, magari sotto natale vi fate un regalino.
:wink:
 
io sono andato in concessionaria e mi hanno detto che quando finirà la pubblicità ed il lancio della navi, tutto il sistema me lo potranno montare come optional accessorio.
spero non costo 1200 euri quanto dicono sul sito per il navigatore.
siate fiduciosi, magari sotto natale vi fate un regalino.
:wink:

A quanto ho letto in giro la storia della Yaris Navi è strana, da noi c'è la "Yaris Navi" mentre all' estero c'è il Pack Navi che con 500€ monta tutto quello che ha la nostra Yaris Navi di serie.
Per cui è fattibilissima l' installazione after market di tutto il pacco Navi, ed ho paura che come cifra ti sei avvicinato, tenendo conto che devono smontare la plancia e collegare il tutto per poi rimontare di nuovo.
 
in effetti la navi costa 500 euro in più.. se linki il kit navi...

comuqnue un navigatore oggi costa 120 euro e 150 uno di marca che comuqneu ha le stesse cose di quello economico. quello che serve è una staffa da infilare da qualche parte senza usare la ventosa. quello si che sarebbe un accessorio utile
 
in effetti la navi costa 500 euro in più.. se linki il kit navi...

comuqnue un navigatore oggi costa 120 euro e 150 uno di marca che comuqneu ha le stesse cose di quello economico. quello che serve è una staffa da infilare da qualche parte senza usare la ventosa. quello si che sarebbe un accessorio utile

Il link non lo trovo:no:, lo avevo letto sul forum di 4ruote che sui siti Toyota esteri è presente il pack Navi.

Ho provato a cercare i vari siti ma viaggiano tutti con Quick TIme che ho momentaneamente non disponibile:dry:
 
su ebay poco tempo fa c'era la radio+base+tomtom montato sulla navi, con tutte le indicazioni su come montarlo (vendita a parte della plancia) con un costo di nn so quanto ma molto meno di toyota, xò l'hanno venduto...
 
sarebbe interessante trovare qualche negozio specializzato che vende questo kit NAVI.......non so magari ci riuniamo tutti e ci fannno un prezzaccio!!!:wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto