consiglio verniciatura

andreone1980

TCI Advanced Member
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
198
Località
ciampino
ragazzi vi pongo un quesito:
la mia corolla è grigio chiara met., vorrei ridipingerla completamente bianco perla metallizzato; c'è quealche carroziere tra di voi o qualcuno che si intenda di questo tipo di lavoro in modo da potermi dire su che cifra ipotetica si aggira la spessa??grazie mille in anticipo.
 
ragazzi vi pongo un quesito:
la mia corolla è grigio chiara met., vorrei ridipingerla completamente bianco perla metallizzato; c'è quealche carroziere tra di voi o qualcuno che si intenda di questo tipo di lavoro in modo da potermi dire su che cifra ipotetica si aggira la spessa??grazie mille in anticipo.

Il carrozziere amico di famiglia ti prenderebbe sui 3000 3500 euro per rifarla... se bastano pure è un lavoraccio...
 
Posso pure sbagliarmi, ma credo che non si possa fare in quanto il colore non corrisponde più all'auto che così come è stata costruita ed immatricolata sul libretto (credo sia scritto da qualche parte, sul libretto o su qualche placca sul telaio...). Secondo la targa ed il numero di immatricolazione deve risultare una Corolla grigia e non bianca.
 
purtroppo temevo una risposta del genere....mi informerò ma spero vivamente di no....voglio la mia corolla bianco perla con il tetto nero lucidoooooo:tongue:unk:
 
Tempo fa mi ero informato anch'io per farla bianca...preventivo: dai 2000 ai 3000 euro ma più verso i 4000 se vuoi un lavoro fatto come si deve (la carrozzeria va smontata completamente per riverniciarla anche all'interno) :77: :fear2: :mf_boff: inoltre bisogna chiedere la modifica del libretto di circolazione (si arrangia il carrozziere) per il cambio di colore (e giù altri soldi!!!:ranting2:smile:

Fossi in te, me la terrei così!:biggrin2:
 
sì effettivamente me la terrei così, 4000 euro sono troppi davvero per un semplice sfizio!!Anche s em isarebbe piaciuta farla bianca perla con il tetto nero lucido , i cerchi neeri opachi da 16", vetri scuri dietro e pinze dei freni color oro...forse è troppo per una corolla!:mf_boff:
 
Indietro
Alto