Consiglio supporto per smartphone

bru_rock

TCI Newbe
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
1
Località
Baveno
Buongiorno a tutti, sono da poco alla guida della Aygo Wave. Ho un quesito un po' strano da porvi. Non avendo voluto regalare 450 euro per il navigatore, ho preferito utilizzare il mio smartphone (lumia 540 non compatibile con mirrorlink) con le mappe Here Drive. Il problema é che non ho alcuna idea di dove mettere il telefono in posizione comoda e sicura sulla plancia. La maggior parte degli stand hanno una ventosa troppo grande per installarli fra bocchette d'aria del parabrezza ed x touch. Posizione secondo me ottima. Vorrei evitare di attaccare stand con ventosa al parabrezza. Se avete qualche consiglio, ve ne sarei molto grato. Grazie!!
 
Vendono supporti smartphone che si agganciano alle bocchette dell'areazione. ...basta vedere in un qualsiasi negozio che tratta accessori x cellulari.
 
La migliore soluzione è Nokia Supporto Auto con Ricarica Wireless integrata CR-201 visto che hai un lumia. Io lo uso da quasi due anni e va benissimo, lo puoi attaccare ovunque. Non so se 540 ha la ricarica wireless integrato, sarebbe il massimo. Io lo usato con il 925 e adesso con il 930 e devo dire che mi trovo bene.
 
Supporto cellulari

Ciao a tutti, ti segnalo un sito dove puoi trovare i migliori (secondo me) supporti per auto, vengono costruiti in maniera specifica per ogni marca e modello e per ogni tipo di cellulare,molto robusti e ben fatti! http://www.brodit.com/brodit.html?pn=home
ciao a tutti, Iseddin.
 
Indietro
Alto