Consiglio Sul Paraurti

Ispanico

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
51
Età
39
Località
Reggio Calabria
Ciao Ragazzi Vorrei un consiglio , voglio cambiare o modificare il paraurti posteriore , non so' cosa fare , mi piace molto quello del ibherdesigner , che ne dite.Per quello della carzone devo modificare la marmitta anche se non la voglio fare uscire doppia. E se vorrei inserire una retina nell'originale come potrei fare . Grazie in anticipo , ciao ciao :wink_smil
 
Ultima modifica:
Siccome non vedo altre risposte e tenendo sempre in considerazione i gusti personali di ognuno di noi noi ti invito a guardare il sito www.gtn.ch selezionare la yaris come autovettura e ed entrare nella sezione kit estetici. Li troverai moltissimi kit estetici per la yaris alcuni economici, altri proibitivi. Comunque avrai molte più idee. Da quel sto mancano pochissimi produttori... tipo gli italiani, e veilside. Ma almenno avrai un ventaglio di offerte maggiore da considerare :63:
 
parlando di paraurti è fattibbile una sostituz della retina nera nel paraurti anteriore cn una cromata?! prorpio come quelle che vendono nei negozi di tuning.......se si, ci si deve perdere tempo x adattarla? :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
di solito nei negozi di tuning vendono la retina e poi tu te la tagli e la adatti..
 
Fast Driver ha scritto:
parlando di paraurti è fattibbile una sostituz della retina nera nel paraurti anteriore cn una cromata?! prorpio come quelle che vendono nei negozi di tuning.......se si, ci si deve perdere tempo x adattarla? :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
eh già  prendi la retina rettangolare e la tagli a tuo piacimento e poi la incolli con non so che materiale e il gioco è fatto.
se sai come staccare il tuo para puoi farlo da solo tranquillamente.
tieni conto che la retina dentro sarà  più grande quindi ci vuole davvero poco
 
Indietro
Alto