consiglio acquisto ct200h usato...

Dragone81

TCI Member
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
25
Località
Castellanza
Sarei intenzionato ad acquistare una ct200h sono andato a vedere il restyling e sopratutto se fsport è notevole, ma purtroppo è impossibile trovarle ben accessoriate, ho visto solo modelli base con al massimo lo schermo (con il rotary dial) senza nemmeno il navi

Guardando sull' usato ho trovato auto pre restyling molto accessoriate annate 2011-2013 con prezzi da 18-23K € ma con già il navigatore premium e alcune anche con impianto mark levinson, sedili elettrici pelle ecc...

secondo voi ha senso spendere queste cifre per un modello pre-restyling ma superaccessoriato?
 
Ultima modifica:
a livello motoristico telaistico la macchina pre e post restyling è la stessa solo piu' godibiile x alcuni esternamente e piu' moderna dentro ma la sostanza non cambia "cambio" incluso ...solo che i vecchi modelli partendo da un listino piu' alto risultano piu' cari rispetto al normale deprezzamento del mezzo e quindi rimangono spesso alle concessionarie poco vendibili...
io del vecchio modello apprezzo molto i cechi in lega da 17" no riproposti sul nuovo modello


ciao

Raf
 
Ora avrei per le mani un Fsport restyling a buon prezzo senza navi, sono ancora però indeciso ho provato l'auris e l'ho trovata un pó mortificante come prestazioni venendo da un BMW 120d


Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
... e ti credo. Una 120d viene progettata in modo differente che una ct200h.
 
bisognerà pur rinunciare a qualcosa per risparmiare :biggrin2: ora mi è rimasto solo un wrangler ma è un fuoriclasse per cui non fà testo

comunque finora la candidata migliore rimane questa fsport con un anno di vita, tuttavia non comprendo i nuovi sistemi di infotainment lexus che hanno dei prezzi molto molto diversi
L' auto in questione ha lo schermo sulla plancia e il comando con la rotella al posto del mouse, quello che mi chiedo però è cosa cambia dal premium a parte il navigatore, il mark levinson sarebbe comunque un optional del premium... per cui l' impianto con solo il multimedia display cosa offre? 6 o 10 altoparlanti? dab (radio digitale)? retrocamera? sensori parcheggio? il configuratore sul sito è inutile non è assolutamente chiaro.
 
Ultima modifica:
il configuratore aiuta poco credo che ci siano 10 casse dall'allestimento navigatore in su la base ne dovrebbe avere sei...


l'usato ogni tanto offre buone soluzioni specie le demo car delle concessionarie quasi tutte fsport


raf
 
Giovedì vado a vederla e se è ok la prendo, in pratica è una Fsport base con fari a led, 10 mesi di vita 20000km, ha anche 3 tagliandi già pagati, me la lascia per 22500


Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
Non per qualcosa ma... Vorresti cambiare auto per risparmiare in che senso? Sul prezzo di acquisto? Se pensi di risparmiare in termini di consumo credo che il bmw 120d sia imbattibile anche dalle ibride.
 
Risparmiare rispetto un benzina classico, e comunque con il 120d avevo una media di 13,5km/l con in più il rischio fap, sul wrangler l'ho già intasato e poi defappato i miei percorsi sono al 95% città
Il 120d l'ho venduto circa un anno fa, ora ho solo il wrangler ma è impensabile fare dei paragoni con quest'ultima


Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
Beh in città è per l'appunto il territorio delle ibride.
Comunque capisco la tua voglia di optional però probabilmente ci sono delle strade migliori da prendere:
da quello che scrivi fai prettamente un uso cittadino dell'auto, credi sia indispensabile il navigatore?
Perché posso dirti che in famiglia abbiamo ordinato una ct200h Executive e siamo riusciti a stare sotto i 25k ed ha tutti gli optional che servono secondo me.
Per poco più di 2mila euro (rispetto alla F-Sport alla quale sei interessato) la prendi nuova con tutti i lati positivi che ne conseguono.
 
alla fine l' ho presa, mi è costata circa 5000€ in meno rispetto ad un km 0, come allestimento considero solo l' fsport, lo trovo più gradevole esteticamente.

Ci ho già fatto circa 250km, invoglia ad una guida "economica" infatti ho fatto una media di 5,5L quasi tutta autostrada
 
alla fine l' ho presa, mi è costata circa 5000€ in meno rispetto ad un km 0, come allestimento considero solo l' fsport, lo trovo più gradevole esteticamente.

Ci ho già fatto circa 250km, invoglia ad una guida "economica" infatti ho fatto una media di 5,5L quasi tutta autostrada


io in ambito urbano faccio circa 21-22 km con un litro....
 
alla fine l' ho presa, mi è costata circa 5000€ in meno rispetto ad un km 0, come allestimento considero solo l' fsport, lo trovo più gradevole esteticamente.

Ci ho già fatto circa 250km, invoglia ad una guida "economica" infatti ho fatto una media di 5,5L quasi tutta autostrada

Allora aspettiamo foto! :smile:
 
Per il momento ho solo questa di foto, prossimamente ne farò altre

5be392f61c2517aa66eb3a2eff86d8fe.jpg



Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
 
... non sono un amante del bianco, ma onestamente, mi piace molto sulla tua Lexus... COMPLIMENTISSIMI... molto bella.
 
tolto l' insensato portatarga anteriore, il problema ora è che mi rimangono i fori degli incastri, prossimamente farò 2 tappi di plastica...

 
guarda su ebay se esistono gli appositi tappi per il paraurti, per coprire i fori.

Quando avevo l'Honda S2000, togliendo il portatarga originale rimanevo 2 fori da coprire ed esistevano i tappi originali da comprare del colore della macchina..
 
non li ho visti, ho trovato tutta la mascherina senza fori in america su ebay, ho chiesto in concessionaria se si può avere mi hanno detto di no, in italia possono ordinare solo quelle con i fori
 
Indietro
Alto