consigli x neo possessore aygo connect sol?

settimana prossima finisce alla concessionaria Toyota per controllare i problemi: cigolio proveniente dal motore, vibrazione sedile passeggero
 
settimana prossima finisce alla concessionaria Toyota per controllare i problemi: cigolio proveniente dal motore, vibrazione sedile passeggero

stesso identico problema...sedile passeggero che vibra specie nelle strade dissestate, qualcuno sa cm ripararlo senza ricorrere all'assistenza della concessionaria?
 
stesso identico problema...sedile passeggero che vibra specie nelle strade dissestate, qualcuno sa cm ripararlo senza ricorrere all'assistenza della concessionaria?

Te lo riparano in garanzia senza alcun problema:wink_smil

Ad ogni modo quando hanno effettuato la riparazione sulla mia auto mi han detto che è bastato smontarlo,ingrassare le guide e serrrare bene le viti
 
già... è il rumore dal motore che mi preoccupa un pochino anche se non ho avuto problemi finora

comunque, già che ci siamo e nell'altro thread non mi rispondono, avrei bisogno di un posto per mettere il mio smartphone touchscreen che non sia in basso (zona cambio e bicchieri per intenderci) perché devo vederlo e toccarlo...
 
x il problema al motore la lascerò in concessionaria martedì prossimo, mi hanno anticipato che devono guardare bene la frizione perché il rumore dipende da quella....forse basta cambiare i cuscinetti forse no...:no:
e già che ci sono smontano, ingrassano e rimontano il sedile che vibra
 
ciao a tutti mi sono iscritto perché entro 20 giorni sarò un (felice?) possessore di una Toyota Aygo SOL CONNECT bianca e vorrei sapere da voi che l'avete cosa c'è da sapere prima di tutto per usarla al meglio e delle rassicurazioni riguardo la sicurezza di quest'auto che mi pare un pò fragilina (ho letto su internet che molta gente la considera una scatoletta di tonno o giu di lì) ma per la mie piccole esigenze e per il prezzo a cui me l'han venduta va bene, tanto per i percorsi extraurbani lunghi uso invece una Yaris a GPL :smile:

salve:biggrin2:l aygo è un auto molto sicura non è una scatoletta di tonno:bleh:tongue:ensa che su crash test ha ricevuto ben 4 stelle su 5...auguri per la tua toyotina sarai orgoglioso di averla:signs10:
 
salve:biggrin2:l aygo è un auto molto sicura non è una scatoletta di tonno:bleh:tongue:ensa che su crash test ha ricevuto ben 4 stelle su 5...auguri per la tua toyotina sarai orgoglioso di averla:signs10:
sei un pò in ritardo :biggrin2: sono già orgoglioso di averla, anche se martedì andrà dal dottore
 
il problema è stato risolto "riregistrando" la frizione, così come era (troppo molle) i cuscinetti facevano attrito e producevano il rumore.... per il sedile passeggero che vibra invece non han fatto nulla in attesa di istruzioni dalla casa
 
io vorrei chiedere due cose,purtroppo avendo un problema non vedo molto bene la visuale davanti,devo mettermi un cuscino per vedere bene,è possibile,se mando la mia piccola aygo dal concessonario,far mettere il sedile rialzabile in altezza? 2. i comandi a volante è possibile installarli oppure no? è strano che l'iq di mia sorella che è 2010 li ha e la mia aygo 2011 sol connect no o_ò
 
Indietro
Alto