Accessori Consigli utili

YarisGenny

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
7
Età
30
Località
Roma
Buonasera a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo Gennaro ed ho appena acquistato una Yaris del 2014 Lounge.
io vorrei fare una serie di modifiche, vorrei cambiare il computer di bordo mettendone uno più recente con android auto, senza perdere la funziona di telecamera e i comandi al volante.
Sapete consigliarmi qualcosa?
tra l'altro sapete anche se questi computer ti danno informazioni su i consumi e autonomia della macchina ?

e infine mi sapete consigliare delle buone lampadine anabbaglianti bianche da mettere?

Grazie
 
Buonasera a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo Gennaro ed ho appena acquistato una Yaris del 2014 Lounge.
io vorrei fare una serie di modifiche, vorrei cambiare il computer di bordo mettendone uno più recente con android auto, senza perdere la funziona di telecamera e i comandi al volante.
Sapete consigliarmi qualcosa?
tra l'altro sapete anche se questi computer ti danno informazioni su i consumi e autonomia della macchina ?

e infine mi sapete consigliare delle buone lampadine anabbaglianti bianche da mettere?

Grazie

sul web all'apoca ce ne erano alcuni cinesi che sembra andavano bene, dovresti ricercare qualche vecchio post o affidarti a google però non ti so dire se nel 2014 già si poteva fare con quelle del 2019 2020 sì

inoltre non per demoralizzarti, ma non cercare su auto di 10 anni fa le cose che ora sono di default, perché semplicemente non c'erano o erano molto molto acerbe

circa le lampade boh chi se ne ricorda più ormai siamo saltati ai led matrix e ste alogene fanno tanto antico eh eh
 
ho capito, no comunque volevo montare soltanto uno schermo con android auto stop. poi non è che cercavo cose aggiuntive ma semplicemente quello che ha già di default ovvero : telecamera, comandi al volante e rapporto sui consumi. stop
 
Ho installato una Junsun V1 Plus 8 giga di ram 128 giga di storage. In offerta a circa 170 euro. È un Android auto con ingresso Sim. Tolto la mia radio fatto alcune modifiche per poter vedere la camera frontale. La radio merita anche se come display di giorno si fa un po' fatica a vedere. Però rispetto la vecchia autoradio questa è tanta roba e fluidissima.

Junsun V1plus AI Voice 2 din Android Auto Radio per Toyota Yaris 2012 2013 20014-2017 Carplay Car Multimedia GPS 2din autoradio
https://a.aliexpress.com/_Ex8mwLn

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto