Interni Consigli tuning interni Aygo

Roberto Piciullo

TCI Junior Member
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
10
Località
Napoli
Salve a tutti i possessori della mitica Aygo!!:cool: Sono Roberto e sono nuovo del forum Toyota club italia. Premetto che già la mia auto all'interno è molto ben accessriata (sportello portaoggetti, pomello cambio, bracciolo simonini ma tra poco mi arriva quello specifico per Aygo, stereo dual din e casse pioneer e fotocellula per chiusura cristalli con antifurto) Ora però volevo avere qualche consiglio dai veterani del tuning...cosa posso mettere ancora per dare alla mia bimba un tocco in più?? Grazie in anticipo. :biggrin2:
 
scusa Roberto se mi intrometto, ma hai detto di avere una 2 din. doppio din o singolo con schermo motorizzato? nel primo caso ti devo chiedere una cosa..
 
Allora come ulteriore miglioramento internamente ti potrei consigliare dei led da metter nella plafoniera oppure in altri luoghi. Ho visto alcune foto e sono piuttosto suggestive. Fuori ti direi kit xeno 6000k

Quelli con la 107 han pure i fari a occhio d'angelo, quelli bmw bellissimi per farti capire. Noi purtroppo no, che ingiustizia.

poi altro non saprei. io sulla mia farei metter volentieri il volante in pelle. la mia è una 2006 sol e non lo ha.
una cosa che ho sempre voluto è un comando lato guida per i finestrini del passeggero, grande mancanza. ma non ho trovato nulla. degli interventi da fare mi vengon in mente questi.
 
Ultima modifica:
C'è il modo per fare l'alzacristalli al lato guida, un mio amico l'ha fatto, però è un macello. In breve si deve far passare un cavo da una parte all'altra dell'abitacolo che faccia in modo di far interrompere i collegamenti e spostarli sulla portiera del guidatore tramite un pulsante posto vicino a quello dell'alzacristalli del guidatore...secondo me il gioco non vale la candela.
 
si sono d'accordo con te, se era una cosa semplice si poteva fare... allungo il braccio vah :smile:
 
Indietro
Alto