Consigli per acquisto usato del 2009

_danilo_

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
102
Località
rimini
Ciao a tutti, sto per comprare un Rav usato, immatricolazione 04/2009, pochissimi chilometri, ma non avendo mai avuto un Rav chiedo a voi se c'è qualcosa che devo verificare prima di comprarlo, difetti riconosciuti, frequenti ecc....

Se mi aiutaste anche a capire che modello è mi fareste un piacere: è un crossover 2.0 benzina cambio automatico, non so che versione sia... (sol, luxory, boh) se può essere d'aiuto ha la pelle ma non ha il cruise control.

Grazie a tutti! :63:
 
Dico: ma che richiesta è la tua? Chiedere al forum che modello hai visto.... :no: Perché non chiedi al venditore direttamente ??

Cmq la mia è una diesel 2.2 D-4D senza DPF e va benissimo. Unico difettino riscontrato all'acquisto (l'ho presa usata un anno fa) era una scalettatura sui dischi freno anteriori, specie il disco sinistro, che provocava fastidiose vibrazioni al volante nelle frenate di media intensità. Difetto risolto brillantemente al tagliando dei 60000 Km con la tornitura dei dischi (40 € in totale) e sostituzione delle pastiglie.

Da quel che ho letto è un problema diffuso nei vecchi modelli (non so fino a quale versione), causa pastiglie freno originali troppo dure.

Del motore a benzina non so nulla.
 
Ultima modifica:
non glielo chiedo semplicemente perchè non lo sa! non è che tutti a distanza di qualche anno si ricordano se sol/luxury o cosa... :wink_smil
 
non glielo chiedo semplicemente perchè non lo sa! non è che tutti a distanza di qualche anno si ricordano se sol/luxury o cosa... :wink_smil

Se sai che non lo sa, allora glie l'hai chiesto :wink_smil, come direbbe Monsieur de La Palice...
Se invece non lo sai... prrrroooova :laughing1 !
 
Indietro
Alto