Elettronica Consenso privacy

sergiocapone

TCI Newbe
Registrato
7 Marzo 2024
Messaggi
1
Età
61
Località
Lecce
Con l’ultimo aggiornamento software mi chiede di dare il consenso per la privacy ad ogni accensione. Come posso risolvere?
 
Anche a me si è presentato lo stesso problema. Dopo avere installato sulla mia Corolla un aggiornamento OTA lo scorso 27 febbraio ora tutte le volte che avvio l'auto devo autorizzare l'uso dei dati altrimenti non funzionano i servizi connessi e l'auto non viene tracciata. In pratica tutte le volte, sul display dell'infotainment, devo andare su impostazioni/info e sicurezza, selezionare la voce "abilità tutti i dati" e dare il consenso privacy.
 
Ho provato a segnalare la cosa via mail all'assistenza Toyota, vediamo se rispondono...
Quindi hai resettato ripristinando le impostazioni di fabbrica? Se non riesco a risolvere proverò anche io a resettare. E che non volevo poi dovere reimpostare tutto...
 
Ho provato a segnalare la cosa via mail all'assistenza Toyota, vediamo se rispondono...
Quindi hai resettato ripristinando le impostazioni di fabbrica? Se non riesco a risolvere proverò anche io a resettare. E che non volevo poi dovere reimpostare tutto...
Si, ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Non si perde l'aggiornamento ma ovviamente tutto il resto: bisogna rifare l'accesso con l'account, rifare l'associazione con la chiave, impostare i dispositivi e poi ovviamente tutta la personalizzazione del cockpit. Purtroppo si perdono tutti i dati dei consumi ecc, insomma un vero reset.
Poi spunti di nuovo i consensi per la privacy e al riavvio successivo non dovresti avere più problemi. Con me è andata così.
 
Indietro
Alto