consegna...

meteo123

TCI Member
Registrato
22 Maggio 2009
Messaggi
62
Località
Roma
ciao a tutti, il 30 ritirerò la ns yaris 1.0 now...a cosa devo prestare attenzione?? è la prima auto nuova...non vorrei fare ca%%ate...
consigli consigli...
saluti
ale
 
Consigli particolari non ce ne sono..

Controlla che tutti i documenti siano apposto (dati anagrafici, targa, modello).

Controlla che l'auto abbia tutti gli equipaggiamenti previsti, e se ci sono righe sulla carrozzeria..

Per il resto non mi viene in mente altro!

Auguroni allora :wink_smil :smile: :cheers: :cheers: :cheers:
 
controlla anche il cruscotto se è rigato...a me per montare l'antifurto hanno dissestato una macchina, ma mi hanno cambiato tutto in garanzia...
 
controlla anche il cruscotto se è rigato...a me per montare l'antifurto hanno dissestato una macchina, ma mi hanno cambiato tutto in garanzia...

Anch'io ho ordinato l'antifurto :fear2: spero proprio di non dover far cambiare mezza macchina prima ancora di averla guidata :104230044
 
si, mi hanno combinato un manicomio...mi hanno graffiato la parte grigio chiaro intorno alla radio e poi la striscia di plastica nera accanto alla consolle...tapezzeria richiusa male e ormai deformata...e poi quando ero sullo sconnesso c'era un rumore che mi faceva impazzire e veniva da sotto il cruscotto..non ce l'ho fatta più, a casa ho controllato e c'era un pezzo di plastica richiuso male e così armato di buona pazienza l'ho smontato ed ho cercato di fare combaciare...purtroppo quando la macchina non è propria, la cura che ci mettono è pari a zero...per non parlare del battitacco e della portiera graffiata per salire e scendere dalla macchina come gli zulù...:thumbdown
 
il coso di plastica che serve a proteggere gli spigoli della portiera viene spostato sopra e sotto e riga lo spigolo stesso....facci caso
 
allr...più su in questa discussione parlavo dei danni che mi hanno fatto per montare un banale antifurto...bene...sempre in questo forum parlavo di uno scricchiolio e di rumori provenienti dal cruscotto...bene...dopo che alla toyota mi hanno preso per pazzo facendomi credere che sentivo rumori inesistenti e non avendo un caiser da fare mi sono smontato il cruscotto interamente...e che vi scopro??? la causa del rumore che ESISTE!!! quando mi hanno montato l'antifurto i bastardi :ranting2: mi hanno rotto gli attacchi della plastica che sta attorno al contakm!!!!!!! ecco perchè fa rumore!!!! per averne conferma metto degli spessori di nastro isolante e rimonto tutto...toh...come per magia il rumore scompare:ranting2::ranting2::ranting2: ormato di moooooooolta buona pazienza porto la macchina in toyota e lo faccio presente...almeno mi sostituiscono i pezzi in garanzia....
 
Indietro
Alto