connettere iphone 6 a CT200H

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
riesco a connettere il telefono , x le chiamate ma la parte audio non riesco a vedere le playlist....
con iphone 4 vedevo tutto con il sei no...


come risolvo il problema?nessuno di voi ha risolto il problema o lo ha avuto simile?


ciao

Raf
 
sono due connessioni differenti nel manuale trovi tutto... oppure online
 
credo di aver capito nei forum stranieri che con il nuovo ios tutti hanno avuto problemi di connessione cioe' manco si attaccavano per le chiamate...quindi io rientro in quel tipo di problemi...ma nessuno di noi ha un iphone 6 e lo prova ad attaccare alla sua lexus?

ciao

maledetto melafonino!

Raf
 
credo di aver capito nei forum stranieri che con il nuovo ios tutti hanno avuto problemi di connessione cioe' manco si attaccavano per le chiamate...quindi io rientro in quel tipo di problemi...ma nessuno di noi ha un iphone 6 e lo prova ad attaccare alla sua lexus?

ciao

maledetto melafonino!

Raf

anche io avevo questo problema con l'aggiornamento a 8.3 risolvi tutto. hai aggiornato?
 
aggiornato alla 8.3 telefono....la musica si sente ma non si puo' pescare la musica tramite la macchina scegliendo dal rotary dial le playlist come invece accadeva con il mio vecchio iphone 4....


capito?

ciao

Raf
 
sono due connessioni differenti nel manuale trovi tutto... oppure online

Ahhhh, ecco.
Ho avuto per alcuni giorni la CT200 come auto sostitutiva ed ho connesso il telefono come ero abituato a fare e riuscivo a telefonare ma non a sentire la musica benché i brani partissero regolarmente sul mio iPhone 6.
Se ho capito bene avrei dovuto connettere il telefono due volte, come telefono e come fonte audio, giusto?

Ciao,
Tony
 
Indietro
Alto