Audio/Video Connects2 Aux Toyota Yaris

DJVegetas

TCI Newbe
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
1
Località
Nola
Ciao a tutti! :smile:
Sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa. Mi piacerebbe installare nella mia auto collegamento Aux Connects2 Modello:CTVTYX002. Prima di procedere con l'aquisto del prodotto, mi sono imbattuto in questa discussione Connects2 adapter, help! - ICE - In Car Entertainment - Yaris Club UK il membro di questo forum inglese dice di aver avuto un problema con questo prodotto! Dopo aver installato Connects2 non riesce a farlo funziona.

Traduzione del testo:
Ho una Yaris 2006 T2 con l'unità di testa standard. Recentemente ho acquistato un adattatore Connects2 (CTVTYX002) che mi permettesse di giocare il mio lettore mp3 attraverso l'unità di testa standard. Capisco che si deve inserire la spina nella presa cd changer sul retro dell'unità principale. L'ho fatto ma non posso farlo funzionare, io non so come si seleziona piuttosto che il lettore cd. Qualcun altro ha avuto questa esperienza? Per favore qualcuno può aiutarmi!

Il mio stereo e come questo qua:
2006 Toyota Yaris TS Picture #10 of 12

Connects2 Modello:CTVTYX002: http://incarmusic.co.uk/image/cache/data/Aux%20In%20Interface/CTVTYX002-500x500.jpg

 
Indietro
Alto