Problema Confort nuova yaris

prova ad affrontare una curva "allegra" in frenata...e vedrai se il posteriore non lo devi andare a prendere a 2 km di distanza...(tanto x dire)...io personalmente trovo la yaris,nella fattispecie la 1.4 d4d,una macchina veramente ottima...soprattutto adesso che ho risolto anche con quel problema al dpf(eliminandolo poi vi racconto come!!!!)...il motore è una bomba...non esistono diesel di cilindrata e cv uguali che stanno avanti,esteticamente è molto bella,graziosa senza troppi fronzoli...gli interni apparte qualche rumorino di plastiche sullo sconnesso sono veramente ben fatti...ma riguardo l'assetto io la boccio 100mila volte...è veramente pessima!!!la macchina in qualunque condizione di velocità la senti andar x i cavoli suoi,esageratamente morbida,complici oltre che x gli ammo troppo morbidi anche i copertoni con eccessiva spalla...se poi uso la macchina in autostrada ho il terrore addosso di andare a finire sotto un tir...insomma capisco la vocazione al comfort ma questo èun comfort da suicidio...sarà che io è da una vita che guido macchina con assetto sportivo,sarà che quando pesto(3 volte da quando ho la macchina)vedo la morte con gli occhi ma ribadisco il fatto che la trovo pessima riguardo la tenuta...infatti ho già comprato x la mia macchina 4 molle sportive della tanabe con abbassamento di circa 50mm ant e post,se così non dovessi risolvere passerò alla barra antirollio post e quella stabilizatrice superiore da attaccare ai duomi...se ancora in questa maniera non dovessi essere soddisfatto allora cambierò anche gli ammo con altri con taratura sportiva...insomma mi volgio sentir sicuro quando guido!!!!

dipende anche dal saper impostare una curva...siamo tutti e due della stessa città, potresti dirmi a quale curva ti riferisci?
 
Indietro
Alto