confort compromesso!!

Al 99% sono convinto che il meccanico della concessionaria ti ha rimontato gli ammo originali senza i gophren, ovvero i cuscinetti piatti di gomma che stanno tra molla e piattello dell'ammo... Servono appunto a ridurre le vibrazioni, attutire i colpi e in generale migliorare l'handling su strade non proprio lissssssie!

Per controllare è facile, basta che butti lo sguardo dietro alla ruota (magari tutto sterzato) e guardi alle due estremità della molla! Se questa è a diretto contatto con l'ammo, vuol dire che ci ho azzeccato!:wink_smil
 
si,hò controllato è quella gomma che c'è tra ammo e molla è presente,però,è tutta secca schiacciata debordante schifosa inguardabile,la cosa strana però è che era cosi anche a macchina nuova:wacko: però la guida era liscia come l'olio.
magari una cosa simile esiste anche più in alto ovvero dove l'ammo si appoggia al telaio????:rm_shifty
saluti
 
Strano davvero

Io avevo il tuo stesso problema ma lo risolsi limitandomi a cambiare i 4 ammortizzatori ormai mezzi andati! :smile:
 
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