Condizionatore Corolla morto.......

climatizzatore automatico

succede anche a voi che impostando il climatizzatore automatico su 21 gradi e fuori ce ne sono 12/13, dopo un po che manda aria calda ai piedi, improvvisamente inizia a buffare aria più fresca versco la faccia?
 
Ragazzi io non so che officina vi controlla la macchina,

devo dire che per quanto mi riguarda sono assistito sia vendita, post vendita che officina dal concessionario Toyota di Prato (Toscana).. pur abitandoci a 55Km di distanza ed avendo un conce a solo 15km da casa, preferisco andare li in quanto:

A. Lascio la macchina per il tagliando e mi trovo automaticamente sotto le chiappe quella sostitutiva.

B. Rispetto ai prezzi esposti a tabellone spendo sempre decisamente meno

C. Si fanno sempre in 4 qualsiasi sia la mia necessità 

D. Molto professionali, insieme alla fattura mi mettono sul tavolo anche i pezzi sostituiti (ed il filtro antipolline c'e' ad ogni tagliando)

Io ho fatto quasi 60k Km da marzo 2004, ero già  possessore di Toyota in precedenza, non ho 20 anni (perchè spesso l'età  ci rende maggiormente bersaglio dei furbi ..) e compro una macchina ogni 2 anni (al massimo), forse questo aiuta a tenermi in maggiore considerazione ma un consiglio ve lo posso dare spassionatamente: pretendete sempre di vedere i pezzi sostituiti è un vostro sacrosanto diritto (LI PAGATE), ed i tagliandi non fateli solo a kilometraggio effettuato (ogni 15K) ma datevi delle scadenze temporali. Se ad esempio fate pochi kilometri all'anno andate comunque ogni 6 mesi a far controllare la qualità  dell'olio, i livelli dei liquidi e sostituire le parti che comunque si usurano indipendentemente dalla percorrenza (5000 kilometri in città , nel traffico, logorano MOLTO ma MOLTO di PIU' di 15k Km in autostrada..), meglio se il controllo periodico lo fate ad Aprile ed Ottobre (in modo da avere olio "fresco" per l'estate e l'inverno che seguiranno).

Un saluto

Rob
 
clima 21 gradi

oggi, dato che sono andato in concessionaria, ho chiesto per l'aria fredda a 21 gradi...

mi è stato detto che sono ancora è considerati freddi 21 gradi.

per avere caldo con bisogna mettere il clima automatico oltre 22 gradi....


sarà ........... :cheers:
 
Indietro
Alto