Manutenzione condensa faro nuova yaris

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
Ho mantato da un paio di mesi il kit bi xeno, e non si mai formata della condensa nel faro poi solo su uno, purtroppo la macchina per una settimana non l'ho usata che era in carrozzeria e ma sono trovato condensa nel faro qualcuno mi puo dare un consiglio o e successo a qualcuno?
 
Ho mantato da un paio di mesi il kit bi xeno, e non si mai formata della condensa nel faro poi solo su uno, purtroppo la macchina per una settimana non l'ho usata che era in carrozzeria e ma sono trovato condensa nel faro qualcuno mi puo dare un consiglio o e successo a qualcuno?

probabile che non hanno chiuso bene il tappo di gomma dietro al faro ed è entrata un pò di umidità che ha formato la condensa... a me è successo sulla vecchia yaris
 
Ciao e come hai risolto il problema, infatti in carrozzeria per verniciare il fianco sicuramente l'hanno smontato e li ha preso acqua o umidita e si e formata stavo pendando di togliere le lampadina e con un compressore di sparare aria per far ascigare il tutto, cosi potrei risolvere?
 
assicurati però che la guarnizione sia intatta e ben aderente altrimenti si riformerà la condensa.
 
Ok grazie tante:biggrin2: da ome controllavo sembra di si peo ormai era entrata l'umidita e quindi ormai era tardi adesso come ho cinque minuti provero e faro sapere
 
Be ho soffiato con un compressore e un tubicino d'aria collegato e asciugato tutto il faro interno ed e da tre giorni che non si forma piu se a qualcuno dovesse capitare sapete cosa fare ragazzi:biggrin2:
 
Mi inserisco perchè anch'io ho fatto un intervento di manutenzione con successo ai fari anteriori della mia Yaris. Il mio problema era l'eccessiva opacizzazione del vetro del proiettore, 8 anni di duro lavoro si sentono. Casualmente ho visto al supermercato il prodotto "Arexon mirage rinnova fanali" ed ho detto, per 6 euro proviamo! Spettacolo, prima si vedeva a malapena la lampadina dall'esterno, ora, ... sembrano nuovi! Da non credere! Spero che resistano dato che in qualche sito ho letto che bisognerebbe ripritinare la vernicetta trasparente. Per ora sono perfetti, se a qualcuno serve terrò aggiornati.
 
Indietro
Alto