Salvo
TCI Top Member
Come al solito aspettiamo le foto!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Come al solito aspettiamo le foto!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil
Eccoci con la foto Xaby :
http://img292.imageshack.us/my.php?image=dsc00923me8.jpg
Devo però modificare la parte finale in modo che il finalino esca a livello del paraurti che poi sagomerò..
Così manco si vede da dietro..(cmq la Reus fornisce anche il finale a scelta che xò costa circa 120 euro:fear2
con una trentina di euro lo compri in un negozio di ricambi aftermarket per soft tuning.... ma lo scarico è doppio? o solo a destra come l'originale? prezzi? anche io volevo fare questa modifica ma vorrei prendere il doppio...
ciao rake mi potresti dire come illuminare anche solo lo sportello???QUANTO VOGLIONO PER IL VOLANTE IN PELLE????????????????????????? :77::77:
Comunque dipende dai Led Matteo, io non ho dovuto mettere nessuna resistenza in quanto son strisce di led smd che si tagliano ogni 3 led (gli smd consumano 4v l'uno, messi in serie son 12v e quindi non han bisogno di resistenze :63 Li ho scelti così apposta per non avere di ste menate :63:
Per chi non l'avesse visto ho illuminato anche la zona piedi sulla mia :naughty: (l'ho fatto ieri)
Ho illuminato il bagagliaio :wink_smil
Ma non ho usato le solite lampade a led della OSRAM, bensì un modello della Philips, con sensoore di movimento..una gran figata :biggrin2:
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_LAC51AWGB_10_IT_CONSUMER/
Secondo voi se metto i battitacco e le tendine oscuranti originali toyota per la aygo sound (quella colore carta da zucchero) com'è il risultato? costi?
Ecco le foto del termo analogico by bobo65...il sensore è posizionato sul tubo alto del radiatore, in prossimità dell'uscita dal blocco motore...la temperatura d'esercizio sui percorsi misti non supera i 70°C a vettura ferma mentre in marcia a 70Kmh è di c/a 55-60°C...l'elettroventola parte poco dopo i 70°C...ora cercherò di illuminarlo in ambra...BYe a tutti gli aygoisti...Bobo
Infatti il sensore misura la temp sulla superficie della gomma del tubo e poi è analogico con uno scarto di c/a +/-5°C, e poi costa solo 8-10 euros e dieci minuti di cazzeggio...
Infatti il sensore misura la temp sulla superficie della gomma del tubo e poi è analogico con uno scarto di c/a +/-5°C, e poi costa solo 8-10 euros e dieci minuti di cazzeggio...
E' presto fatto!!!il termometro che vedi sul mio avatar è un ricambio per boiler o caldaie termoidrauliche, funziona tramite un filo di rame che termina con un bulbo sempre in rame del diametro di 8mm, si passa nel vano motore poco sopra il pedale del gas in alto e poco più a destra troverete due tubi neri che portano il riscaldamento dell'abitacolo dal vano motore...io ho spostato la flangia in gomma ed ho inserito un tubo corrugato diametro 15mm di c/a 30cm di lunghezza ho inserito il bulbo e poi una volta nel motore lo ho nastrato sul tubo alto del radiatore!! il resto del filo lo fermi con delle fascette dove meglio credi..il termometro ha un diametro di c/a cm.5 e si blocca con della gommapiuma fra contachilometri e cruscotto...Buon lavoro