Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

@ Arsene: sono venute veramente bene le griglie:wink_smil, mancava solo il logo TS abusivo:tongue:h34r::biggrin2:
Peccato per i fendinebbia, potevi mettere i TTE:smile:

Il simbolo TTE è impossibile ha trovato... anche su ebay.... vi si trova che la TS o la TRD! Per la TRD, non ho ancora trovare un simbolo sympa in abbastanza piccolo... poiché normalmente misura spesso 10cm di lunghezza :no:
 
p6290013ej8.jpg

p6290016pl0.jpg

p6290014xu9.jpg
 
O RAGA HO FINITO LA MATURITA' STAMATTINAAAAAAAA EVVIVAAAAA

Ora potrò dedicarmi molto di più alla piccolina, è stata proprio trascuarata ultimamente, domani un bel bagnetto....:biggrin2:

PS. scusate l'OT :blush:
 
O RAGA HO FINITO LA MATURITA' STAMATTINAAAAAAAA EVVIVAAAAA

Ora potrò dedicarmi molto di più alla piccolina, è stata proprio trascuarata ultimamente, domani un bel bagnetto....:biggrin2:

PS. scusate l'OT :blush:


Bene, finalmente hai finito:63::63::63: 'sta cavolo di maturità:biggrin2:

Vai, ora lava la piccola che lunedì piove:bleh::bleh::fear2::laughing1


P.S. per rimanere in OT:biggrin2: stamattina ho avuto una piacevole sorpresa, a fianco della mia piccolina si era parcheggiata una C1 e a fianco della C1 una 107, l' intera famiglia riunita:wub:, penso si siano messi vicini apposta:shifty:
Fanno una strana impressione tutte vicine:wacko:, fralatro erano tutte e due nere e la mia dark grey:smile:
 
O RAGA HO FINITO LA MATURITA' STAMATTINAAAAAAAA EVVIVAAAAA

Ora potrò dedicarmi molto di più alla piccolina, è stata proprio trascuarata ultimamente, domani un bel bagnetto....:biggrin2:

PS. scusate l'OT :blush:

Io la finisco sabato prossimo :no:
 
cavoli.. stan proprio una favola.. che gomme sono?? i cerchi hai poi preso quelli del tipo ke dicevi?
Tra cerchi e gomme quanto spendo secondo te?impressioni di guida???
 
ModiFICHE(ine) in arrivo :tongue:h34r:

Il weekend fuori porta mi ha messo in testa tante idee :tongue:h34r:
 
va pure bene quello della corolla ... basta che non sia adesivo ... tutti quelli che hanno il logo ts sulla calandra vanno bene perchè a clip
:rm_shifty:blink::rm_shifty:no:

si parla di pomelli del cambio, non di emblemi ts :laughing1:laughing1:laughing1

Esatto:63:, infatto ero dubbioso:blink:, il pomello cambio della Cory adesivo:laughing1?!?
Poi ho letto calandra e ho capito tutto:biggrin2:
 
Indietro
Alto